“potenzialmente fsantastico, ma fatto male...” 2 su 5 stelle

Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Salò, Italia
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“potenzialmente fsantastico, ma fatto male...”
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'acquario è nell'agglomerato dell'Atlantis Hotel, che è fantastico e dispone di un buon parco acquatico, abbiamo visitato solo l'acquario che è risultato inaccurato (non vi sono spiegazioni su ciò che si sta osservando, nessun pannello) e i vetri non sono di qualità accelsa e capita di sentire un pò di nausea dopo un pò. Si poteva fare di meglio, specie per 20 e passa €.

Visitato a Novembre 2011

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Dentro all'albergo Atlantis the Palm in cui sono stata una settimana , ho avuto la possibilità di vedere the lost chambers! Io ne ho vista solo una parte quella che costava meno ma Cmq é stato molto bello!!! C'erano tanti acquari con moltissime specie di pesci diverse! Si poteva vedere l'enorme acquario di 10 metri che c'é all'ingresso da varie angolazioni! Tra i pesci c'erano: i piranha , le stelle marine, le meduse, le aragoste ecc.
Andate perchè é molto bello!

Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 86 voti utili
“Bello, vale la pena farci un giro”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

È nella palma, già questo sarebbe motivo per andarci....è parte del meraviglioso complesso di Atlantis hotel, è raggiungibile con una efficientissima monorail che vale il costo del biglietto perchè attraversa tutta la palma.... Insomma consigliatissima per tanti motivi, non certo ultimi i bellissimi e coloratissimi pesci e l'ambientazione in stile Atlantide ....

Visitato a Marzo 2012
Campobasso, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Particolare...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

The Lost Chambers è anch'esso contenuto nello splendido Hotel Atlantis the Palm. Anch'esso è gratuito per gli ospiti dell'Hotel. E' un grande annuario diviso in sezioni e camere e ha belle specie animali. Non è grandissimo, essendo in un Hotel ma una buona mezz'ora la si impiega per visitarlo. Davanti alle vasche più grandi ci sono particolari divanetti a terra dove potersi sedere e ammirare i pesci... Se si è nell'Hotel bisogna andarci........noi lo abbiamo fatto 2 volte!!!

Visitato a Febbraio 2012
69 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 128 voti utili
“Un tutt'uno col mare”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Le Lost Chambers sono uno degli acquari più famosi di Dubai, all'interno del celeberrimo hotel Atlantis.
Assolutamente non perdetevi la visita perchè sono davvero suggestive, sia per atmosfere (vengono ricreate le rovine di Atlantide, e in sottofondo si ascoltano delle musiche ovattate che danno proprio l'impressione di essere in fondo al mare!), che per la varietà dei pesci presenti, stupende le mante, i pesci tropicali, le murene, le meduse...
Tutto curato nei minimi dettagli, con tanto di mappa!
Costo: circa 20 euro, 50 se si acquista come noi il biglietto cumulativo con l'Aquaventure (consigliato!).

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto The Lost Chambers Aquarium hanno visto anche

Conosci The Lost Chambers Aquarium? Condividi la tua esperienza!