“Per una serata tranquilla”
Recensione di McGettigan's JLT

McGettigan's JLT
Al n.560 in classifica su 10.374 Ristoranti a Dubai
Cucina: Europea, Irlandese, Bar, Gastropub
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017

Bella atmosfera, tanti video per vedere ogni tipo di sport, tavoli esterni ed interni, biliardo, birra, ecc.
Un bel bar / pub per una serata tranquilla.
Ottimi tutti i drink (ovviamente anche alcolici). Un po cari, ma ci sta'. Forse meglio non cenare.

mcgettiganspubs, Manager alle McGettigan's JLT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Caro Alvaro B,

Grazie per la tua recensione! Sono felice che ti sia piaciuta la tua visita e speriamo di rivederti presto!

Alan Murray

Recensito 7 giugno 2017

ho avuto una brutta esperienza con questo irish pub, avevamo tutti fame, quindi abbiamo ordinato da mangiare, cibo tipo americano schifoso, salsiccia quasi cruda messa dentro una pasta sfoglia fritta con l'olio uno schifo che non potete mai immaginare.
Il locale sarebbe bello per fermarsi per una serata o passegiata per giocare anche a billiardo sentire musica live e bere gran birre !
Sconsiglio per chi vuole mangiare ! potete rimanere veramente male !

mcgettiganspubs, Manager alle McGettigan's JLT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017

Caro MichelAouni,

Grazie per il tuo feedback! Mi dispiace molto sentire che non ti piace la tua visita al nostro pub. Fammi sapere quale cibo hai ordinato, in modo da poter approfondire la questione. Puoi raggiungermi a alanmurray@mcgettigans.com.

Alan Murray

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

bellissimo posto! Il mangiare è davvero squisito.. Bei cocktail.. Ti puoi rilassare e divertire allo stesso tempo..da consigliare a tutti! DUBAI

mcgettiganspubs, Manager alle McGettigan's JLT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2016

Caro Antonella M,

Grazie per i vostri commenti. Sono stato felice di vedere che ti è piaciuto la vostra visita al nostro pub e speriamo di rivedervi presto!

Recensito 28 gennaio 2016

siamo stati al mercoledi sera al pub sotto l'hotel , musica dal vivo e possibilità di avere tavoli fuori o dentro , non male ambiente friendly e buone birre , non abbiamo cenato ma sembra ci sia un discreto menù.

mcgettiganspubs, Manager alle McGettigan's JLT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2016

Caro Mauro D,

Grazie per il tuo commento! Sono stato felice di sentire che ti è piaciuto il vostro tempo qui.

Speriamo di rivedervi presto!

Recensito 19 dicembre 2015

Cenare in inverno sotto il cielo stellato e con una vista mozzafiato è un'esperienza da fare. All'interno musica dal vivo rende ancora più piacevole la permanenza

mcgettiganspubs, Manager alle McGettigan's JLT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2015

Caro Paolo1317,

Speriamo di rivedervi presto!

Gli utenti che hanno visto McGettigan's JLT hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci McGettigan's JLT? Condividi la tua esperienza!