“bella” 5 su 5 stelle
Recensione di Fontane di Dubai

Fontane di Dubai
Prenota in anticipo
Da 124,00 US$*
Tour della vita notturna di Dubai: locali notturni, bar e spettacolo della
Al n.1 in classifica su 353 Cose da fare a Dubai
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“bella”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

uno spettacolo in ogni senso.. le fontane sono veramente accattivanti e la zona e' veramente da vedere, ci si immerge in alcuni tratti nella vera vita con usi e costumi dell'Arabia..
a pochi passi dalle fontane si possono trovare molti ristoranti tipici accoglientissimi e per niente esosi..vale la pena fare un giro e guardarsi intorno, ogni luogo o locale offre situazioni di confort e professionalita'..

28.401
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Anche se di solito non mi soffermo a vedere fontane musicali, c'è da dire che questa è effettivamente grandiosa... l'ennesimo record nella città dei record. Da vedere.

Venezia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Unforgettable”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Unica parola: Indimenticabile.
Un'emozione indescrivibile, da vedere almeno una volta nella vita.
Posizionate tra il famoso centro commerciale Dubai Mall (che vi consiglio vivamente di visitare e vi assicuro un giorno intero non è sufficiente per girarlo e vederlo tutto) e il Burj khalifa che attualmente (dopo la caduta delle torri gemelle) è l'edificio più alto del mondo, dal quale, se lo visiterete, potrete vedere anche dall'alto le meraviglie delle fontane.
Ma la posizion migliore è appunto ai piedi del Burj Khalifa, vi trovate un posticino poco affollato e ogni quarto d'ora ammirerete le tante coreografie delle Dubai Fountains.

Visitato a Luglio 2012
Milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Vuoi mettere quelledel Bellagio a L.V.?”
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sara' che soggiornandoal Bellagio,avevo la possibilita' di vedere il gioco d'acqua direttamente dalla stanza,seduta sul divano e con la musica dallo schermo della tv...ma quelle erano davvero un'altra storia,bellissime e magiche!Quelle di Dubai,sotto il caldo tremendo mi hanno deluso tremendamente,facevo meglio a stermene in piscina.

Cagliari, Italia
38 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 115 voti utili
“Da non perdere assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Il personale dell'hotel, a cui abbiamo chiesto cosa vedere in città, ci ha indirizzato verso questo luogo strepitoso. La musica e la danza variano continuamente, in mezzo al via vai di turisti e gente del posto. Intorno alle fontane è pieno di ristoranti panoramici in cui poter cenare, noi ne abbiamo trovato uno super (economico e panoramico)....per 20 euro a testa ci siamo goduti lo spettacolo dall'alto. molto romanico, in coppia....

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Fontane di Dubai hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai
Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Fontane di Dubai? Condividi la tua esperienza!