“UNA VACANZA PAZZESCA!!” 5 su 5 stelle
Recensione di One&Only The Palm Dubai

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto One&Only The Palm Dubai ai Preferiti
One&Only The Palm Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   West Crescent | Palm Jumeirah, Dubai 114843, Emirati Arabi Uniti   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 527 hotel a Dubai
Vicenza, Italy
“UNA VACANZA PAZZESCA!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato al The palm nel Marzo 2011, il resort era aperto da poco quindi non c'erano molte recensioni che potessero confermare la bellezza di questo posto, ma mi sono fidato del feedback che avevo sulla catena One & only e posso confermare che non mi sono sbagliato.
Questo è un posto magico!!! La struttura è fantastica ha uno stile moderno ma con ei connotati tipi della cultura medio orientale.
Le camera sono qualcosa di meraviglioso, spaziose arredate con gusto e con un bagno a vista che incanta.
Il resort è posizionato alla fine della left wing della palm Jumeirah, quindi in una posizione molto tranquilla a circa 25 minuti di taxi dai vari centri commerciali negozi ed attrative di Dubai.
La piscina posizionata in zona centrale del resort è fantastica, ci sono lettoni giganti dove stendersi e prendere il sole.
Il resort si affaccia anche sul mare ed ha parecchie centinaia di metri spiaggia bianca che si affaccia su un mare azzurro che non ti aspetteresti. Io che mi aspettavo un mare tipo adriatico sono stato smentito appieno e sembrava di essere in sardegna.
Ultima nota eccellente e non la meno importante è il cibo il ristorante principale offriva delle prelibatezze che ancora mi sogno di notte.
Quindi che altro aggiungere se dovete andare a Dubai dovete per forza soggiornare qui!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

gaeta
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ho visitato diversi hotel a Dubai ma questo sia per la location sia per lo stile arabo, con un tocco raffinato e moderno, è di gran lunga il preferito. l'atmosfera serale è da mille e una notte con un illuminazione sapientemente mirata con angoli appartati adatti a coppie in luna di miele e non. Ci sono inoltre tre ottimi ristoranti di cui uno curato da un famoso Chef segnalato su più guide, fantastico. Servizio spiaggia e piscina molto valido. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Porto Cervo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Dubai e' per antonomasia, uno dei pochi luoghi al mondo dove un albergo scadente e' difficile da trovare. Premesso questo, dobbiamo dire anche che lo standard dei 5stelle, in questa destinazione, e' al di sopra di ogni alta aspettativa. Bene, ora posso affermare con certezza, che entrare al One&Only La Palm di Dubai, e' da togliere il fiato! Sinceramente non saprei da che parte cominciare per elogiare questa struttura! L'architettura, un complesso stile moresco, crea volumi e linee di prospettiva di un'eleganza assoluta; l'acqua onnipresente, a ricordare quanto sia lontano il deserto di pochi anni fa, ti invita garbatamente a scoprire i giardini; la decorazione degli ambienti, in una reinterpretazione di un gusto islamico/contemporaneo che ti accompagnai passo dopo passo in ogni piccolo angolo dell'hotel; le stanze, sublimi, nelle quali spazi generosi si fondono senza divisione alcuna in un continuo gioco di volumi e servizi; il personale, perfetto. Efficenza, simpatia, attenzione e preparazione, tutte carte vincenti! Ed infine i ristoranti e la ristorazione, ineccepibili! Si lo confermo come migliore hotel di Dubai.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Posso dire che al momento è la più bella struttura di Dubai! Ho trascorso sette giorni in questo paradiso e che dire se non eccellente! Arredi sofisticati e di gusto, personale ultra gentile, General Manager (Mr.Michael) dei più cortesi mai conosciuti. Everything for you, questo è quello che vi sentirete dire almeno 10 volte al giorno! Spiaggia meravigliosa con vista sulla sky line della Dubai marina, mozza fiato, specie alla sera! Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di farsi coccolare senza subire invadenza!
Vacanza costosa, ma da fare almeno una volta l'anno!!! allego alcune foto che renderanno meglio l'idea!! Grazie a tutto lo staff One&Only The Palm!! A presto...Elena

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Raffles Dubai
N. 2 di 527 a Dubai
5.0 su 5 stelle 2.390 recensioni
Atlantis, The Palm
N. 63 di 527 a Dubai
4.5 su 5 stelle 10.816 recensioni
The Marina
Grosvenor House Dubai

Conosci One&Only The Palm Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel One&Only The Palm Dubai

Indirizzo: West Crescent | Palm Jumeirah, Dubai 114843, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 5 hotel romantici a Dubai
N. 6 hotel di lusso a Dubai
N. 10 hotel per famiglie a Dubai
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — One&Only The Palm Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso One&Only The Palm Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
One And Only The Palm Dubai
One&Only The Palm Dubai Hotel Dubai