“Ottimo ”

Al n.258 in classifica su 10.444 Ristoranti a Dubai
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è facile da trovare ed a soli 100 metri dalla metro Al Rigga.
Il menu presenta un’ampia scelta. Locale ben curato organizzato e la cucina soddisfa le aspettative per gli amanti della cucina libanese. I prezzi sono abbordabili e lo stuff è attendo ed amichevole. La sala fumatori non ha per nulla l’odore di fumo e si può fumare un ottimo shisha. Consiglio caldamente.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mangiato per cena in compagnia di amici. Semplicemente ottimo tutto!! Servizio rapido buone le pietanze e prezzi in linea con il tipo di ristorante. La posizione è anche vicino alla metro.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posizione suggestiva sotto ai grattacieli, piatti tipici curati di qualità medio-alta sia la carne che del riso, kunafa libanese molto buono anche se personalmente preferisco il kunefe turco. Locale ben tenuto e accogliente. Tra i migliori in città comunque, da provare.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fa parte di una catena ma l'ambiente, pur se un po' caotico, è comunque gradevole. Avendo provato numerosi ristoranti mediorientali, e non solo a Dubai, posso dire che la qualità di tutte le portate è stata davvero ottima, sia la vasta gamma di "mezze" (antipasti), sia le carni assortite sia il pesce. Davvero tutto ottimo. Prezzi non economici ma assolutamente adeguati alla qualità di quanto mangiato.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di un cliente libanese in questo ristorante, il posto è molto ospitale e alla mano, adatto ad una cena informale in famiglia o fra amici. Abbiamo assaggiato un po’ di tutto, ottimi i felafel e l’hummus, buono anche il tabbouleh e la carne alla griglia. Prezzi modici, servizio veloce! Consigliato, anche se situato in una zona un po’ periferica.

Gli utenti che hanno visto Al Safadi hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Al Safadi? Condividi la tua esperienza!