Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.540)
Filtra recensioni
2.540 risultati
Valutazione
1.568
727
170
35
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.568
727
170
35
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.540 recensioni
Recensito il 12 aprile 2018

Arrivando da altro Hotel di Abu Dhabi allo Sheraton Emirates l'impatto è stato notevole.
Mi voglio soffermare subito sulle cose positive.
Bella la posizione , tra il Burj Khalifa e il Burj Al Arab , bello il panorama, comodo perchè scendendo con l'ascensore ti trovi all'Emirates Mall e hai anche l'entrata alla metropolitana, utile per muoverti nei momenti di punta ( dalle sei alle otto) in cui prendere il taxi è impossibile. Una bella sala all'aperto con un bellissimo panorama e al piano alto la piscina e la SPA
Note negative ; Primo Un po datato come arredamento delle camere
Secondo :Dall'Italia avevamo prenotato una camera tripla e al nostro arrivo un concierge ci ha proposto la suite ( facendocela vedere, decantando anche che prendendo la suite saremmo stati più larghi , la vista migliore poi si poteva accedere al club dove poter prendere il te e altre agevolazioni che non ricordo. La suite era come un appartamento di 100 mq. Ma noi , standoci solo per la notte e il giorno eravamo sempre in giro, non ci sembrava il caso,
Al nostro rifiuto , si è chiaramente capito che era un po' seccato.
Ci hanno fatto problemi per il cambio dei soldi, la zona colazione era troppo congestionata, il servizio nella norma niente, di speciale.
All'esterno , dato che volevamo prendere il taxi e non la macchina dell'albergo in modo sbrigativo ci hanni liquidato.
E dulcis in fundo quando siamo andati via, abbiamo salutato e non abbiamo ricevuto neanche risposta.
Sinceramente siamo rimasti un po delusi. Ci aspettavamp molto di più anche perchè abbiamo pagato molto di più dell'altro albergo di Abu Dhabi di cui siamo stato molto soddisfatti.
Nel caso dovessi tornare a Dubai non ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Piano alto .
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Diamante159
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonMOE, General Manager alle Sheraton Mall of the Emirates Hotel, Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Diamante159,

I am glad to know that our rooftop pool facilities and direct access to Mall of the Emirates and metro helped make your traveling very easy, especially during the heavy traffic hours. I was saddened to read your other comments of your recent stay with us. We pride ourselves on our service and I apologize that on this occasion we have fallen short of this. I am investigating all matters with my team members and we hope to have the opportunity to welcome you back on your next visit to Dubai. Thank you for sharing your feedback with us.

Warm regards,

Paul Dunphy
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 6 notti, per lavoro, in questo "hotel". In realtà è un mondo, una città esso stesso, collegato com'è al Mall of Emirates, e quindi ai taxi, alla stazione metro e a tutti i ristoranti e attività all'interno del centro commerciale.
Servizio impeccabile, begli spazi comuni, belle stanze grandi, pulite, luminose. Un appunto all'aria condizionata difficile o impossibile da spegnere.
Colazioni al ristorante Besh memorabili.
Penso di avere usato meno del 30% dei servizi disponibili, almeno di quelli di cui ho appreso o intuito l'esistenza.
Piscina e sauna al 24mo piano molto piacevoli.
Servizio inappuntabile. Il prezzo per notte concordato con l'azienda è, ogni tassa inclusa, sotto i 900 AED.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, GiovanniPA1970
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonMOE, General Manager alle Sheraton Mall of the Emirates Hotel, Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2017

Caro GiovannniPA1970,

Grazie per aver dedicato tempo di condividere il vostro feedback con noi e non vediamo l’ora di ricevere a voi nel vostro prossimo viaggio a Dubai.

Cordiali Saluti,
Paul Dunphy
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 giugno 2017

Premetto che dovevo soggiornare solo una notte al ritorno da un viaggio alle maldive e mi occorreva un hotel in prossimità del Mall of Emirates,sono rimasto colpito favorevolmente da questo hotel.Camere pulite con un grande bagno,personale gentile ed efficiente.Questo hotel è collegato direttamente al Mall quindi molto comodo.Ma la cosa che ricorderò sempre è la terrazza bar dove si esibiva un bravissimo dj con una playlist strepitosa ed uno shisha eccezzionale.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Cristiano V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonMOE, General Manager alle Sheraton Mall of the Emirates Hotel, Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Cristiano V,

Thank you for the time you took to share your feedback with us.

I am glad to read that you enjoyed your overall stay with us and liked our convenient connection to Mall of the Emirates featuring over 630 international brands and entertainment activities including indoor ski slopes and cinemas.

Once again, thank you for reviewing us and hope to welcome you back in the near future.

Warm regards,

Paul Dunphy
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero bello ed elegante, situato in una posizione strategica per gli spostamenti. Direttamente collegato con un ascensore al Mall of the Emirates (il centro commerciale con la pista da sci al suo interno per intenderci), si trova circa a metà strada tra la zona di Dubai Marina ed il financial district. La metropolitana è anch'essa collegata direttamente al centro commerciale e all'hotel e vi permette di raggiungere in circa 10/15 minuti entrambe le altre due zone di interesse. A 10 minuti di taxi invece si raggiunge il souk Madinat, nelle vicinanze del Burj Al Arab, la famosa vela di Dubai.
L'hotel è molto pulito e la cortesia del personale notevole. Ogni giorno la stanza è stata rifatta e pulita in maniera ineccepibile. Abbiamo sfruttato la piscina sul rooftop al 24esimo piano con vista sulla città ed abbiamo così passato qualche ora di relax senza alcuno sbattimento.
Non abbiamo provato ristoranti, ma solo il bar accanto alla reception, con dolci molto invitanti ma anche con la possibilità di scegliere qualcosa di salato. Il fatto che la colazione non fosse inclusa nella tariffa non è stato un problema, avendo l'hotel un collegamento diretto con il centro commerciale è sufficiente scendere di qualche piano ed avere a disposizione diverse opzioni. Altra nota positiva, al momento del check out abbiamo chiesto se fosse possibile avere una stanza d'appoggio per una doccia prima della partenza serale e ci è stato detto che per tutto il giorno è libero l'accesso alla SPA per questo motivo.
In conclusione, 5 stelle per tutto!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, LaMoony183
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 novembre 2016

Buonasera,
per lavoro, ho avuto la possibilità di alloggiare in questo hotel per 2 anni, posso dire che fosse diventata la mia seconda casa.
Ospitalità e generosità dalla reception al personale per colazioni, camere, e lavanderia.
Comodo per tutto sia dal metro, dai taxi ma anche per accedere in auto.

Consiglio sulle camere: Fatevi la tessera per il buissnes sheraton
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Kittisak007
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonMOE, General Manager alle Sheraton Mall of the Emirates Hotel, Dubai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Kittisak007,

Thank you for reviewing our hotel here in TripAdvisor.

I am delighted to read that our associates were able to make your stay as comfortable as possible and rest assured that I have shared your kind words with all the team.

Once again, thank you for sharing your feedback with us and hope to welcome you back soon for another memorable stay.

Warm regards,

Paul Dunphy
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni