“una buona notte di appoggio”

Holiday Inn Express Dubai Airport
Classificato al n.215 di 542 hotel a Dubai
Treviso, Italia
“una buona notte di appoggio”
Recensito il 26 dicembre 2011

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel, avendo la classica notte di scalo a Dubai.
Hotel molto comodo, pulito, silenzioso, vicino all'aeroporto. Nella camera è presente tutto il ncessario senza fronzoli ma arredata con cura. Colazione internazionale già dal mattino prestissimo e personale molto disponibile.
Unico neo: la navetta dall'aeroporto, una ogni ora, molto meglio prendere un taxi (son 5 minuti esagerando).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
roma
Recensito il 14 dicembre 2011

hotel pulito, camere silenziose, ottima prima colazione a buffet, personale gentile
unico problema è che arrivando dall'India e non essendo provvista di moneta locale non potevo prendere un taxi (è vicino ma non si può andare certo a piedi) e la navetta dell'albergo arriva e parte ogni ora
alla fine siamo stati caricati dalla navetta di un altro hotel nella zona che ci ha fatto il favore di portarci fino al nostro hotel
la mattina invece tutto bene, sapendo che partiva alle sette ci siamo fatti trovare ed è stata puntualissima

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
osnago
Recensito il 3 agosto 2011

lo scorso Natale con famiglia e amici abbiamo deciso di andare a Dubai per una settimana. a parte il clima meraviglioso, abbiamo trovato questo hotel che si trova vicino all'aeroporto ma bisogna arivarci in taxi. l'Holiday Inn Express ha solo due stelle ma vi garantisco che è un ottimo albergo sotto tutti i punti di vista. non è per nulla caro, le camere sono confortevoli, ben insoorizzate per cui il traffico aereo non disturba e, volendo, vicino ci sono anche i mezzi per andare nel cuore della città che non ha un cuore vero e proprio. a disposizione c'è pure la navetta da e per4 l'aeroporto, gratis.
lo consiglio caldamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 marzo 2011

Ottimo hotel vicinissimo all'aeroporto (praticamente di fronte al terminal 3), struttura moderna (classico Holiday Inn), camere pulitissime, senza fronzoli, ma per usarlo come appoggio è straconsigliato. Sala colazione molto bella e colazione molto buona. Unica pecca è il servizio navetta, circa ogni ora, e per chi ha i minuti contati non è cosa buona. Calcolate cmq che un taxi o macchine private si prendono non più di 20/30 dirham circa 5€. Check in e Check Out molto veloci.
Consigliato per chi ha scali lunghi in aeroporto e non vuole fare lo zingaro all'interno dello stesso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Genova
Recensito il 20 febbraio 2011

Ho scelto l'hotel per uno stop over di una notte a Dubai data la sua posizione vicinissima all'aeroporto. Tuttavia, nonostante disti solo qualche centinaio di metri, è IMPOSSIBILE raggiungerlo a piedi (a meno di non camminare lungo una autostrada) e O si prende un taxi O la navetta gratuita (promessa). Purtroppo quest'ultimo è il punto dolente: ho aspettato ben oltre mezz'ora (senza che fosse possibile chiamare toll free l'hotel per sollecitare) finchè esasperato ho preso un taxi. L'hotel promette navetta ogni 15 minuti ma la promessa assolutamente non viene purtroppo mantenuta!
Per il resto l'hotel è comodo e pulito, ben organizzato e vale il prezzo.
Ancora, la navetta del mattino è piccola e ho dovuto prendere quella prima perchè per la mia ora era già tutta prenotata...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Recensito il 8 febbraio 2011

Dovendo andare a Dubai per degli incontri d'affari concentrati in un solo giorno, ho trovato l'hotel ideale. Infatti sono arrivato a Dubai alle 23,25 volo LH630 ed in 5 minuti sono arrivato all'hotel. La reception ha svolto il check-in in pochi minuti e prima di mezzanotte ero già a letto.
Al mattino, dopo una colazione abbastanza sobria, in meno di mezz'ora di taxi sono arrivato al luogo d'incontro ed ho potuto svolgere le mie attività sino a sera.
Dopo una cena con i clienti, sono tornato in albergo, ho fatto il check-out e sono andato a letto.
Al mattino, sveglia alle 6.00, transfer all'aeroporto (5 minuti) dove ho preso il volo LH 639 delle 8.35.
Il tutto per 76 Euro/notte circa, bar compreso.
Ovviamente non si tratta del solito hotel 5 stelle di Dubai, ma nel mio caso sono riuscito ad ottenere il massimo risultato con la minima spesa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Creek
Arabian Courtyard Hotel & Spa

Conosci Holiday Inn Express Dubai Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Dubai Airport

Struttura: Holiday Inn Express Dubai Airport
Indirizzo: 52b Street, 30 | Al Garhoud, opposite Dubai Airport Terminal 3, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dubai
N. 150 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:2 stella/e — Holiday Inn Express Dubai Airport 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, IHG, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Dubai Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Dubai Airport Hotel Dubai
Holiday Locanda Express Dubai Airport