“Moderno, familiare e sportivo...UNICO!”

Rose Rayhaan by Rotana - Dubai
Classificato al n.105 di 551 hotel a Dubai
“Moderno, familiare e sportivo...UNICO!”
Recensito il 10 marzo 2012

La mia esperienza al Rose Rotana di DUBAI è stata molto positiva!
Ho soggiornato in tre occasioni e posso tranquillamente dire che non solo il personale è molto preparato e disponibile e che la cucina è davvero molto attrraente e buona! Bravi!
A cominciare dalla colazione ci si prepara alla giornata positivamente e per il resto ci si trova davvero "attaccati" alla famosa Torre Khalifa (Burj Khalifa) più alta del mondo! E nono solo...a pochi passi dal mitico Centro Commerciale DUBAI MALL!
E' in ottima posizione per visitare la città moderna e antica; che dire, davvero un perfetto connubio prezzo/qualità e posizione!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Santa Margherita Ligure, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Ho soggiornato sette notti e devo dire che l'albergo e' veramente molto bello. Camera deluxe al 46 piano con vista sul buri kalifa. Colazione abbondante, piscina non grandissima, ma con vista mozzafiato sui grattaceli. Servizio bar nella piscina dove si può anche stuzzicare qualcosa. L'unica pecca che alle 15:00 il sole sparisce in mezzo ai grattacieli. Il personale molto gentile e organizzato, i bambini, visto che io ero con mia figlia di 3 anni, sono molto coccolati. Vicino all'albergo metro', sturbucks, ristorante libanese, farmacia open 24h. Di fronte all'hotel altri ristoranti. Unica nota negativa no alcolici nell'albergo. Per i single albergo frequentato da avvenenti ragazze dell'est europeo in vacanza. Ciao.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 24 gennaio 2012

Al nostro arrivo alle 6:30 del mattino è stato fatto l’Early check (il previsto era alle 14) ed, in più, abbiamo avuto l’”upgrade” gratuito della camera, al 44 esimo piano. Stanza pulita, ampia e confortevole, con un bel bagno, TV LCD da 36 pollici, arredamento moderno, angolo cucina dotato di frigo, fornelli e microonde. A disposizione un bollitore con il necessario per preparare thé e caffé che veniva rifornito giornalmente, oltre a bottiglie d'acqua gratuite. L'hotel è nuovissimo e si trova sulla Sheikh Zayed Road, di fronte alla fermata della metro rossa.. A 5 minuti di taxi ci sono il Dubai Mall e il Burj Khalifa. Personale sempre disponibile, gentile e preparato.
La colazione è buona e abbandonante. Unico problema: la disorganizzazione della sala (forse perché è piccola) e il servizio.
La connessione internet è a pagamento.
Ottimo rapporto qualità-prezzo... consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Massa, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato dal 31 dicembre al 8 gennaio 2012, hotel pulitissimo, 56 esimo piano ,vista mozzafiato,camere slenziose, tutto perfetto MA.....alla reception personale non molto preparato. Sia all'arrivo che durante la settimana e al ceck out problemi con l'addebito della camera.....ogni giorno qualcuno alla reeption mi voleva far credere che l'importo poteva variare a seconda del dollaro ...........discussioni a non finire, quando alla fine ci siamo arrivati in fondo.....dovevo pagare euro 1.530 , arrivata in Italia mi e' arrivata la comunicazione dalla visa richiesta di addebito euro 1.720....ho scritto diverse mail all'hotel ma per ora nessuna risposta. State attenti all'arrivo che tutto sia chiaro fin dall'inizio.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lurago D'Erba, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo alloggiato in questo hotel per 2 notti in una camera deluxe.La stanza è bella e confortevole, con angolo cucina ed un bagno accessoriatissimo. L'unico problema è che affacciava sulla strada principale quindi la notte dava un po' fastidio il rumore del traffico nonostante fossimo al 18° piano.I servizi dell'hotel sono ottimi.La pulizia impeccabile, il personale molto gentile e professionale. C'è una piscina,una sauna e un idromassaggio oltre alla palestra. La prima colazione è di qualità e molto varia, ovviamente a buffet!
La location è perfetta! a 70 metri dalla metropolitana. E' possibile raggiungere a piedi il Dubai mall con una passeggiata di 15-20 minuti anche se le strade sono un po' una giungla di cantieri. Hotel consigliatissimo per tutto! Prezzo 170 euro a notte per 1 tripla

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Carnago, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo prenotato questo hotel con stupore e diffidenza per la bassa tariffa della camera. Abbiamo avuto un'ottima sorpresa: la camera era praticamente un monolocale al 47esimo piano! Il personale è gentilissimo, ci hanno dato tutte le indicazioni per il tour della città. La colazione è ottima, abbandonante, sfiziosa e etnica al punto giusto. Peccato solo che la piscina fosse impraticabile visti i 48 gradi esterni! La fermata della metropolitana è di fronte all'ingresso. Consigliatissimo. PS: quando prenotate chiedete una stanza panoramica, se possono ve la danno e ne vale la pena!

Biella, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Rose Rayhaan by Rotana per 5 giorni nel mese di settembre 2011.
L’abbiamo scelto principalmente per le recensioni positive scritte da altri viaggiatori e per il rapporto qualità prezzo, oltre al fatto che si tratta del più alto albergo del mondo.
Il personale è molto gentile e preparato, mi riferisco sia alla reception che al guest relation ed ai bell man. Abbiamo soggiornato per il nostro anniversario di matrimonio per cui, avendoli avvisati, ci hanno offerto in camera due dolci a forma di cuore.
Abbiamo prenotato una camera standard e ci è stata invece offerto un upgrade per cui abbiamo avuto la possibilità di alloggiare al 49 esimo piano.
Le stanze sono molto pulite e confortevoli dotate di TV LCD, telefono, connessione internet, asciugacapelli oltre ad un angolo cottura con foro a microonde.
La colazione a buffet è ricca e di qualità, ovviamente non sono serviti cibi a base di maiale.
In questo periodo il caldo è molto intenso per cui abbiamo approfittato anche della disponibilità della piscina che è situata al 4° piano dell’hotel con una vista sui grattacieli che si trovano intorno. Vengono forniti gratuitamente i teli. La piscina chiude alle 22.
In zona sono disponibili ristoranti, caffetterie e piccoli supermercati .
La fermata della metropolitana rossa è a 100 metri dall’hotel. Di fronte sono sempre disponibili taxi che sono anche molto economici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Towers Rotana
Emirates Grand Hotel
Emirates Grand Hotel
N. 221 di 551 a Dubai
Millennium Plaza Hotel Dubai

Conosci Rose Rayhaan by Rotana - Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rose Rayhaan by Rotana - Dubai

Struttura: Rose Rayhaan by Rotana - Dubai
Indirizzo: 105 Sheikh Zayed Rd | Sheikh Zayed Road, Dubai 126452, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 52 hotel romantici a Dubai
N. 68 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 87 hotel per famiglie a Dubai
N. 95 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:4 stella/e — Rose Rayhaan by Rotana - Dubai 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rose Rayhaan by Rotana - Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rose Rayhaan By Rotana - Dubai Dubai
Rose Rayhaan By Rotana - Dubai Hotel Dubai