Rose Rayhaan by Rotana
Habtoor Grand Resort, Autograph Collection(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
156 USD
  • Piscina
Jumeirah Emirates Towers(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
172 USD
Jumeirah.com
238 USD
217 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Four Points by Sheraton Sheikh Zayed Road, Dubai(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Sofitel Dubai Jumeirah Beach(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
119 USD
321 USD
291 USD
  • Piscina
Hilton Dubai Jumeirah(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
133 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

388 USD
340 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 391 USD a notte.

Anantara The Palm Dubai Resort(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
252 USD
221 USD
1.708 USD
1.381 USD
Jumeirah.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.619 USD a notte.

Recensioni (4.271)
4.271 risultati
2.443
1.340
2.443
1.340
Recensito 9 febbraio 2012

Ho soggiornato sette notti e devo dire che l'albergo e' veramente molto bello. Camera deluxe al 46 piano con vista sul buri kalifa. Colazione abbondante, piscina non grandissima, ma con vista mozzafiato sui grattaceli. Servizio bar nella piscina dove si può anche stuzzicare qualcosa. L'unica pecca che alle 15:00 il sole sparisce in mezzo ai grattacieli. Il personale molto gentile e organizzato, i bambini, visto che io ero con mia figlia di 3 anni, sono molto coccolati. Vicino all'albergo metro', sturbucks, ristorante libanese, farmacia open 24h. Di fronte all'hotel altri ristoranti. Unica nota negativa no alcolici nell'albergo. Per i single albergo frequentato da avvenenti ragazze dell'est europeo in vacanza. Ciao.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 24 gennaio 2012

Al nostro arrivo alle 6:30 del mattino è stato fatto l’Early check (il previsto era alle 14) ed, in più, abbiamo avuto l’”upgrade” gratuito della camera, al 44 esimo piano. Stanza pulita, ampia e confortevole, con un bel bagno, TV LCD da 36 pollici, arredamento moderno, angolo cucina dotato di frigo, fornelli e microonde. A disposizione un bollitore con il necessario per preparare thé e caffé che veniva rifornito giornalmente, oltre a bottiglie d'acqua gratuite. L'hotel è nuovissimo e si trova sulla Sheikh Zayed Road, di fronte alla fermata della metro rossa.. A 5 minuti di taxi ci sono il Dubai Mall e il Burj Khalifa. Personale sempre disponibile, gentile e preparato.
La colazione è buona e abbandonante. Unico problema: la disorganizzazione della sala (forse perché è piccola) e il servizio.
La connessione internet è a pagamento.
Ottimo rapporto qualità-prezzo... consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2012

Ho soggiornato dal 31 dicembre al 8 gennaio 2012, hotel pulitissimo, 56 esimo piano ,vista mozzafiato,camere slenziose, tutto perfetto MA.....alla reception personale non molto preparato. Sia all'arrivo che durante la settimana e al ceck out problemi con l'addebito della camera.....ogni giorno qualcuno alla reeption mi voleva far credere che l'importo poteva variare a seconda del dollaro ...........discussioni a non finire, quando alla fine ci siamo arrivati in fondo.....dovevo pagare euro 1.530 , arrivata in Italia mi e' arrivata la comunicazione dalla visa richiesta di addebito euro 1.720....ho scritto diverse mail all'hotel ma per ora nessuna risposta. State attenti all'arrivo che tutto sia chiaro fin dall'inizio.....

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

abbiamo alloggiato in questo hotel per 2 notti in una camera deluxe.La stanza è bella e confortevole, con angolo cucina ed un bagno accessoriatissimo. L'unico problema è che affacciava sulla strada principale quindi la notte dava un po' fastidio il rumore del traffico nonostante fossimo al 18° piano.I servizi dell'hotel sono ottimi.La pulizia impeccabile, il personale molto gentile e professionale. C'è una piscina,una sauna e un idromassaggio oltre alla palestra. La prima colazione è di qualità e molto varia, ovviamente a buffet!
La location è perfetta! a 70 metri dalla metropolitana. E' possibile raggiungere a piedi il Dubai mall con una passeggiata di 15-20 minuti anche se le strade sono un po' una giungla di cantieri. Hotel consigliatissimo per tutto! Prezzo 170 euro a notte per 1 tripla

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2011

Abbiamo prenotato questo hotel con stupore e diffidenza per la bassa tariffa della camera. Abbiamo avuto un'ottima sorpresa: la camera era praticamente un monolocale al 47esimo piano! Il personale è gentilissimo, ci hanno dato tutte le indicazioni per il tour della città. La colazione è ottima, abbandonante, sfiziosa e etnica al punto giusto. Peccato solo che la piscina fosse impraticabile visti i 48 gradi esterni! La fermata della metropolitana è di fronte all'ingresso. Consigliatissimo. PS: quando prenotate chiedete una stanza panoramica, se possono ve la danno e ne vale la pena!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia