“Accettabile”

Classificato al n.176 di 545 hotel a Dubai
torino
“Accettabile”
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 28 dicembre 2011 al 1 gennaio 2012. Buon rapporto qualita' prezzo. Le camere erano spaziose e pulite e l'arredamento moderno. Tuttavia si tratta di un hotel che consiglierei ad una clientela giovane ed informale e non a famiglie o bambini. La mia stanza era al primo piano e su 4 notti due le ho passate insonni. La notte del 30/12 sono stata tenuta sveglia dalla musica proveniente dalla discoteca dell'albergo che e' durata fino alle 2,30 di notte. La sera di capodanno sono stata disturbata da schiamazzi e urla da parte di ospiti dell'albergo (maleducati) che si rincorrevano nei corridoi e sbattevano le porte fino alle 4,30 del mattino senza che nessuno da parte della reception intervenisse per farli smettere.
Avevo richiesto un trattamento di mezza pensione ed il giorno prima mi e' stato comunicato che non era compresa la cena del 31/12, se volevo potevo fare pranzo, se no dovevo pagare il cenone che costava 100 euro. Alla fine (non essendo presente all'ora di pranzo) sono riuscita ad ottenere una cena take away in camera, cibo freddo e immangiabile...
La qualita' e varieta' del cibo lasciava un po a desiderare.
L'hotel si trova in posizione strategica per visitare la citta' e il personale era davvero cortese e sempre disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Citymax Al Barsha
1.213 recensioni
Mark Inn Hotel Deira
Mark Inn Hotel Deira
N. 257 di 545 a Dubai

Conosci Citymax Hotels Bur Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citymax Hotels Bur Dubai

Struttura: Citymax Hotels Bur Dubai
Indirizzo: Al Kuwait Street, 27 | Mankhool Rd, Dubai Al Mankhool, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dubai
Categoria hotel:3 stella/e — Citymax Hotels Bur Dubai 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citymax Hotels Bur Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citymax Bur Dubai Hotel Dubai