“Bellissimo hotel”

Classificato al n.128 di 546 hotel a Dubai
peschici
“Bellissimo hotel”
Recensito il 11 giugno 2012

Bellissimo hotel ,di fronte alla spiaggia,pulitissimo camere spaziose e letto comodissimo.
Se dovessi ritornare a Dubai sarebbe senza dubbio la prima scelta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 4 notti all'inizio di giugno 2012. Siamo rimasti soddisfatti su tutta la linea. Personale cortese, ultra disponibile e, soprattutto, ultra-presente ma con grande discrezione. Giusto per fare un esempio, la prima notte abbiamo avuto problemi al bagno e si è presentato l'idraulico sorridente alle undici e mezza di sera che ci ha risolto il problema in pochissimo tempo.
Noi abbiamo utilizzato il trattamento b&b, solo pernottamento e colazione. Quest'ultima a buffet, ricchissima soprattutto per chi mangia salato. È vero, come dicono molti commenti precedenti, che la piscina è un po' piccola però io non ho mai trovato problemi ad accedervi nè a trovare posto sulle sdraio. Oltretutto c'è la spiaggia a pochi metri quasi sempre vuota (specialmente se paragonata ai nostri standard di sovraffollamento!).
Dovessimo tornare a Dubai - e ci torneremo - ci riaffideremmo di sicuro a questo hotel (non potendoci permettere il Burj Al Arab!)

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

Piacevole hotel, ottimo trattamento, personale molto cortese.
Abbiamo soggiormato con la famiglia ed alcuni amici. La camera effettivamente un po' piccola per 4, ma arredata con cura, molto pulita. Frutta ed acqua in camera ogni giorno. Colazione molto ricca. A disposizione nella lounge per il trattamento executive, snak ad ora di pranzo, the con dolcini alla 5 circa e dinuovo aperitivi e piccolo buffet dalle 18 e 30. Sempre a disposizione bibite, vino etc. La piscina un po' piccola, il personale provvedeva a rimuovere gli asciugamani non utilizzati. Offrivano piccoli assaggi di bibite fresche o di gelato. Passavano a spruzzarti con acqua fredda ed offivano piccoli asciugamano freddissimi per combattere la calura. La spiaggia bellissima con mare turchese e' a circa 50-100 mt dall'hotel. Il personale fornisce ombrellone e teli mare, ma sotto il sole cocente e' un po' arduo.........ma si fa. Piacevole bar al piano terra, dove si puo' assistere ad incontri sportivi. Al 3 piano a disposizione la sauna.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2012

E' un hotel in seconda linea rispetto al mare, ma gode comunque di una ottima posizione in piena passeggiata (The Walk) nella zona JBR (Jumeirah Beach Residence). La spiaggia è pubblica e raggiungibile attraverso una stradina tra un hotel ed un cantiere, l'hotel fornisce borse con teli da bagno e stuoini e l'ombrellone. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia bianca e fine, il mare è splendido, turchese, trasparente ed i pesci arrivano fino a riva. Le stanze non sono grandissime, soprattutto se vi si alloggia con i bambini. Pero' il bagno ha una maxi doccia ed una vasca (con finestra a persiane sulla camera da letto. Fornitura giornaliera di prodotti per la toilette, te', nescafe', a disposizione asciugamani, ciabatte in spugna, accappatoi. Colazione a buffet internazionale veramente completa di tutto, per tutti i gusti. La cena a buffet invece, per chi sceglie la mezza pensione, è sempre a tema, ed i piatti non sono il massimo. Comunque, essendo un buffet, si riesce sempre a rimediare qualcosa di proprio gusto. La piscina è ben organizzata ma è piccola e talvolta sovraffollata di gente e lettini. Purtroppo la direzione pecca nel non far rispettare le regole per cui se non si è presenti non si possono occupare i lettini, pertanto ci sono persone che occupano i lettini e si assentano per ore. Il massimo è stato veder tornare dalla spiaggia, nel pomeriggio, una coppia che aveva occupato i due lettini il mattino. A disposizione dei clienti vi sono anche una piccola palestra attrezzata, la sauna ed il bagno turco. Un neo grandissimo il gran baccano causato dal cantiere in corso d'opera proprio di fronte, amplificato dalla posizione delle costruzioni, sembra che vi stiano costruendo, proprio in prima linea sul mare, due "towers" di quelle tutte in vetri a specchio. Tutto sommato credo che abbiamo pagato un po' più di quanto potesse valere questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo appena tornati da Dubai,e siamo molto contenti del servizio di questo albergo,degno di essere un 5 stelle!! ottima la posizione praticamente sul mare,in piscina ti accolgono con una salvietta rinfrescante,e passano a spruzzare,per chi lo desidera uno spray di acqua fredda x il viso,il personale è gentilissimo,il trattamento principesco.Il mare contrariamente a quello che si legge spesso ,è molto bello,e pulito,sopprattutto per essere un mare di città.L'hotel offre stuoie asciugamani e ombrelloni,gratuiti per la spiaggia.Inoltre un servizio di navetta gratuita x visitare il M.Emirates,il souk,e altro,ma in ogni caso è raggiungibile a piedi anche la metro!!! a noi hanno offerto il trasporto gratuito (con una jaguard)per l'areoporto,per scusarsi perchè le prime 2 notti abbiamo dormito in una stanza con i letti singoli.Consiglio inoltre di prenotare via internet prima della partenza la visita al B.Khalifa,il grattacielo più alto del mondo,perchè è più comodo e si evitano lunghe file,meglio verso le 18.30. Spero di essere stata utile a qualcuno!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 27 novembre 2011

Sono appena tornata da un viaggio a Dubai con mio marito durato una settimana. Abbiamo volato con Emirates ma le aspettative si sono rivelate più alte di quanto poi effettivamente riscontrato. I posti in economy sono sicuramente più distanziati che su di un volo charter ma abituati in business le sei ore si sono rivelate lunghe da trascorrere. L'intrattenimento non è il massimo in quanto disponibile un solo film in italiano e come quarta programmazione e quindi dopo ore; per quanto riguarda il cibo poi lasciamo proprio perdere, quello del ritorno faceva veramente pena per non dire altro. Arrivati a Dubai ci aspettava un auto mandata da Francorosso che ci ha accompagnati in hotel. il Moevenpick è molto bello e curato nei minimi dettagli ma il servizio di reception ci ha veramente delusi in quanto nonostante l'agenzia avesse chiaramente richiesto il ceck in al mattino, ci hanno fatto aspettare la camera dalle ore 8 fino alle ore 14.30 ma solo perchè ad un certo punto molto spazientiti ed irritati dal comportamento sgarbato ed indisponente di una certa Giuli del ricevimento, abbiamo chiesto di poter parlare con il direttore. A quel punto hanno temuto un reclamo e finalmete si sono dati da fare, ma la prima camera che ci hanno dato sembrava un posacenere tanto era l'odore di fumo che emanava. A quel punto tra la stanchezza e l'irritazione abbiamo veramente alzato la voce e da lì a poco ci hanno cambiato camera concendendoci un up grade con tanto di scuse e così abbiamo avuto una camera vista mare. Purtroppo grazie alla cattiva gestione della reception abbiamo perso il primo giorno e quando si ha una sola settimana a disposizione è veramente troppo. La camera era bella e sufficientemente spaziosa, la pulizia non è al massimo e soprattutto il letto veniva rifatto sommariamente in quanto ogni giorno le coperte erano sempre più corte a furia di continuare a rimboccarle senza buon senso. In camera c'è un televisore LG con canali satellitari, si vedeva benissimo Rai 1 e canale 5. L'aria condizionata è regolabile autonomamente e c'è il frigobar, noi abbiamo tolto le varie bibite per far posto alla bottiglia dell'acqua e hanno cercato poi di addebitarcele, forse non le avevano viste dul mobile (??). In camera c'è la moquette e secondo noi in un albergo dovrebbe essere possibile lavare il pvimento mentre così la pulizia lascia un pò a desiderare. Noi eravamo al piano 12 ma la sera c'è molto passaggio di auto e gente davanti all'hotel in quanto è in una buonissima posizione ma la porta finestra non è coibentata e si sentono tutti i rumori fino a notte tarda. Avevamo la mezza pensione e per quanto riguarda pranzo e cena nulla da eccepire, il cibo è di ottima qualità e varia tutte le sere. L'hotel lascia portare in spiaggia gli asciugamani della piscina e noi andavamo tutti i giorni al mare in quanto la piscina rimane in ombra fino dopo le ore 14 ma il mare è talmente bello che non sentivamo il bisogno di rimanere in piscina. Manca il servizio spiaggia ma ci sono lavori in corso proprio davanti all'hotel e sicuramente in futuro si attrezzeranno perchè c'è veramente molta gente in spiaggia. Essendo novembre non era caldissimo e pertanto non serviva l'ombrellone, io sono di carnagione chiara ma sono sempre stata al sole con la sola protezione 20 e ho preso una leggera abbronzatura. L'hotel è uno dei migliori soprattutto per la posizione, per spostarci in centro e verso le varie attrazioni abbiamo sempre usato il taxi, è un servizio comodissimo e non costa molto. Da non perdere la visita al Burj Kalifa con salita alla terrazza panoramica e successivo spettacolo delle sottostanti fontane danzanti. Dubai ci è piaciuta molto, in una settimana abbiamo visitato i luoghi più importanti e siamo sicuri che torneremo presto.

Consiglio sulle camere: Chiedete camera vista mare e soprattutto se non fuate fatelo presente in quanto c'è la moquette
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mesagne, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Ottima posizione lungo The Walk.L'Hotel è dotato di ogni comfort ed ha un arredamento moderno e curato.Le camere sono grandi e dalla vasca da bagno è possibile guardare la tv della camera e con un tasto alzare il volume direttamente in bagno.
La prima colazione è ricca e varia (non manca nulla).
Molto carino e rilassante il gastropub al suo interno.
Ci sono le navette dei più grandi centri commerciali che passano gratuitamente davanti all'hotel, vi consiglio di chiedere la tabella con gli orari alla reception.
.. unica pecca... la partenza... non si vorrebbe mai lasciare un posto così bello!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Sofitel Dubai Jumeirah Beach
Hilton Dubai The Walk
Hilton Dubai The Walk
N. 102 di 546 a Dubai
2.684 recensioni

Conosci Movenpick Hotel Jumeirah Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Movenpick Hotel Jumeirah Beach

Struttura: Movenpick Hotel Jumeirah Beach
Indirizzo: The Walk, Al Sufouh Street, Jumeirah Beach Residences | Jumeirah Beach Residence, Dubai 282825, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > Marina
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.128 di 546 hotel in Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Movenpick Hotel Jumeirah Beach 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Hotels.com, Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Movenpick Hotel Jumeirah Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.