“Piacevole ma ci si deve accontentare”

Movenpick Hotel Jumeirah Beach
Classificato al n.126 di 541 hotel a Dubai
“Piacevole ma ci si deve accontentare”
Punteggio 4 su 5

E' un hotel in seconda linea rispetto al mare, ma gode comunque di una ottima posizione in piena passeggiata (The Walk) nella zona JBR (Jumeirah Beach Residence). La spiaggia è pubblica e raggiungibile attraverso una stradina tra un hotel ed un cantiere, l'hotel fornisce borse con teli da bagno e stuoini e l'ombrellone. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia bianca e fine, il mare è splendido, turchese, trasparente ed i pesci arrivano fino a riva. Le stanze non sono grandissime, soprattutto se vi si alloggia con i bambini. Pero' il bagno ha una maxi doccia ed una vasca (con finestra a persiane sulla camera da letto. Fornitura giornaliera di prodotti per la toilette, te', nescafe', a disposizione asciugamani, ciabatte in spugna, accappatoi. Colazione a buffet internazionale veramente completa di tutto, per tutti i gusti. La cena a buffet invece, per chi sceglie la mezza pensione, è sempre a tema, ed i piatti non sono il massimo. Comunque, essendo un buffet, si riesce sempre a rimediare qualcosa di proprio gusto. La piscina è ben organizzata ma è piccola e talvolta sovraffollata di gente e lettini. Purtroppo la direzione pecca nel non far rispettare le regole per cui se non si è presenti non si possono occupare i lettini, pertanto ci sono persone che occupano i lettini e si assentano per ore. Il massimo è stato veder tornare dalla spiaggia, nel pomeriggio, una coppia che aveva occupato i due lettini il mattino. A disposizione dei clienti vi sono anche una piccola palestra attrezzata, la sauna ed il bagno turco. Un neo grandissimo il gran baccano causato dal cantiere in corso d'opera proprio di fronte, amplificato dalla posizione delle costruzioni, sembra che vi stiano costruendo, proprio in prima linea sul mare, due "towers" di quelle tutte in vetri a specchio. Tutto sommato credo che abbiamo pagato un po' più di quanto potesse valere questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
milano
Punteggio 5 su 5

Siamo appena tornati da Dubai,e siamo molto contenti del servizio di questo albergo,degno di essere un 5 stelle!! ottima la posizione praticamente sul mare,in piscina ti accolgono con una salvietta rinfrescante,e passano a spruzzare,per chi lo desidera uno spray di acqua fredda x il viso,il personale è gentilissimo,il trattamento principesco.Il mare contrariamente a quello che si legge spesso ,è molto bello,e pulito,sopprattutto per essere un mare di città.L'hotel offre stuoie asciugamani e ombrelloni,gratuiti per la spiaggia.Inoltre un servizio di navetta gratuita x visitare il M.Emirates,il souk,e altro,ma in ogni caso è raggiungibile a piedi anche la metro!!! a noi hanno offerto il trasporto gratuito (con una jaguard)per l'areoporto,per scusarsi perchè le prime 2 notti abbiamo dormito in una stanza con i letti singoli.Consiglio inoltre di prenotare via internet prima della partenza la visita al B.Khalifa,il grattacielo più alto del mondo,perchè è più comodo e si evitano lunghe file,meglio verso le 18.30. Spero di essere stata utile a qualcuno!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5

Sono appena tornata da un viaggio a Dubai con mio marito durato una settimana. Abbiamo volato con Emirates ma le aspettative si sono rivelate più alte di quanto poi effettivamente riscontrato. I posti in economy sono sicuramente più distanziati che su di un volo charter ma abituati in business le sei ore si sono rivelate lunghe da trascorrere. L'intrattenimento non è il massimo in quanto disponibile un solo film in italiano e come quarta programmazione e quindi dopo ore; per quanto riguarda il cibo poi lasciamo proprio perdere, quello del ritorno faceva veramente pena per non dire altro. Arrivati a Dubai ci aspettava un auto mandata da Francorosso che ci ha accompagnati in hotel. il Moevenpick è molto bello e curato nei minimi dettagli ma il servizio di reception ci ha veramente delusi in quanto nonostante l'agenzia avesse chiaramente richiesto il ceck in al mattino, ci hanno fatto aspettare la camera dalle ore 8 fino alle ore 14.30 ma solo perchè ad un certo punto molto spazientiti ed irritati dal comportamento sgarbato ed indisponente di una certa Giuli del ricevimento, abbiamo chiesto di poter parlare con il direttore. A quel punto hanno temuto un reclamo e finalmete si sono dati da fare, ma la prima camera che ci hanno dato sembrava un posacenere tanto era l'odore di fumo che emanava. A quel punto tra la stanchezza e l'irritazione abbiamo veramente alzato la voce e da lì a poco ci hanno cambiato camera concendendoci un up grade con tanto di scuse e così abbiamo avuto una camera vista mare. Purtroppo grazie alla cattiva gestione della reception abbiamo perso il primo giorno e quando si ha una sola settimana a disposizione è veramente troppo. La camera era bella e sufficientemente spaziosa, la pulizia non è al massimo e soprattutto il letto veniva rifatto sommariamente in quanto ogni giorno le coperte erano sempre più corte a furia di continuare a rimboccarle senza buon senso. In camera c'è un televisore LG con canali satellitari, si vedeva benissimo Rai 1 e canale 5. L'aria condizionata è regolabile autonomamente e c'è il frigobar, noi abbiamo tolto le varie bibite per far posto alla bottiglia dell'acqua e hanno cercato poi di addebitarcele, forse non le avevano viste dul mobile (??). In camera c'è la moquette e secondo noi in un albergo dovrebbe essere possibile lavare il pvimento mentre così la pulizia lascia un pò a desiderare. Noi eravamo al piano 12 ma la sera c'è molto passaggio di auto e gente davanti all'hotel in quanto è in una buonissima posizione ma la porta finestra non è coibentata e si sentono tutti i rumori fino a notte tarda. Avevamo la mezza pensione e per quanto riguarda pranzo e cena nulla da eccepire, il cibo è di ottima qualità e varia tutte le sere. L'hotel lascia portare in spiaggia gli asciugamani della piscina e noi andavamo tutti i giorni al mare in quanto la piscina rimane in ombra fino dopo le ore 14 ma il mare è talmente bello che non sentivamo il bisogno di rimanere in piscina. Manca il servizio spiaggia ma ci sono lavori in corso proprio davanti all'hotel e sicuramente in futuro si attrezzeranno perchè c'è veramente molta gente in spiaggia. Essendo novembre non era caldissimo e pertanto non serviva l'ombrellone, io sono di carnagione chiara ma sono sempre stata al sole con la sola protezione 20 e ho preso una leggera abbronzatura. L'hotel è uno dei migliori soprattutto per la posizione, per spostarci in centro e verso le varie attrazioni abbiamo sempre usato il taxi, è un servizio comodissimo e non costa molto. Da non perdere la visita al Burj Kalifa con salita alla terrazza panoramica e successivo spettacolo delle sottostanti fontane danzanti. Dubai ci è piaciuta molto, in una settimana abbiamo visitato i luoghi più importanti e siamo sicuri che torneremo presto.

Consiglio sulle camere: Chiedete camera vista mare e soprattutto se non fuate fatelo presente in quanto c'è la moquette
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mesagne, Italia
Punteggio 5 su 5

Ottima posizione lungo The Walk.L'Hotel è dotato di ogni comfort ed ha un arredamento moderno e curato.Le camere sono grandi e dalla vasca da bagno è possibile guardare la tv della camera e con un tasto alzare il volume direttamente in bagno.
La prima colazione è ricca e varia (non manca nulla).
Molto carino e rilassante il gastropub al suo interno.
Ci sono le navette dei più grandi centri commerciali che passano gratuitamente davanti all'hotel, vi consiglio di chiedere la tabella con gli orari alla reception.
.. unica pecca... la partenza... non si vorrebbe mai lasciare un posto così bello!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5

...sono tornato a Dubai dopo 13 anni, già mi era piaciuta moltissimo tanti anni fa e mi ero promesso che ci sarei ritornato ma il tempo passa così veloce che quasi non riuscivo a riconoscerla. Cercavo un albergo a Jumeirah beach poiché ricordavo questa bellissima e lunghissima spiaggia di sabbia fine, chiara e pulitissima, il mare limpido, calmo e caldo merita lunghe nuovate e così abbiamo trovato hotel Moevenpick con il miglior rapporto qualità prezzo.
Il personale multietnico è molto gentile e cordiale, le camere grandi, spaziose, pulitissime e arredamento nuovissimo, bagno spazioso con doccia enorme e vasca da bagno. Piccolo neo internet a pagamento. L'hotel è situato in ottima posizione, facilmente raggiungibile e intorno è pieno di localini dove bere, mangiare, fare shopping ecc.
L'hotel è collegato con i vari centri commerciali con navette gratuite con una puntualità che spacca il secondo. La prima colazione compresa nel prezzo è ricca e abbondate, con cuochi che preparano al momento uova cucinate a piacere e carne alla brace, oltre al forno sempre acceso per preparare un'infinita varietà di pane e dolci.
La piscina situata al secondo piano è abbastanza grande, pulitissima, personale gentilissimo, bar ben fornito. Spero di tornare a Dubai senza aspettare altri 13 anni

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
rho
Punteggio 4 su 5

hotel situato in una delle zone piu belle di Dubai, La Marina, lungo la famosa The Walk piena di localini e noegozi per amanti dello shopping.
peccato che a luglio uscire dall'hotel è quasi proibitivo per il caldo torrido.
l'hotel ha tutte le comodità di un bel 5 stelle, camere ampie e spaziose, fitness, piscina, spa, ristorante e un bar dove purtroppo è ancora permesso fumare...
comunque è consigliato sia per affari si per quelli che ci vogliono andare per una vacanza (p.s. ma siete proprio sicuri di volere andare a Dubai?????)
unico neo.. nellla mia stanza proveniva un rumore dall'esterno un po fastidioso ma nn sono riuscito a capire se era qualche cantiere notturno o che altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Catania
Punteggio 5 su 5

Salve siamo da poco tornati da una vacanza a Dubai oltre le nostre aspettative!
L'albergo è situato in una posizione al quanto favorevole per raggiungere tutto quello che c'è da vedere a Dubai in taxi con pochi euro. Le stanze sono pulitissime e veramente spaziose. Viste le temperature veramente elevate all'esterno non c'è posto che non abbia l'aria condizionata...è sempre bene portarsi dietro un maglioncino. Il ristorante ottimo...offre un'ampia scelta...ma di cibo Italiano neanche l'ombra...credo sia dovuto al fatto che non ci siano motli Italiani...forse solo noi due in tutto l'albergo!
I taxi sono a ruotazione continua davanti la hall per: MALL OF EMIRATES (50 DRM = 10 EURO A/R) ; SOUCK MADINAT JUMEIRAH il tipico souck ma al chiuso ovviamente con aria condizionata ( 55 DRM= 12 € A/R); DUBAI MARINA MALL (25 DRM= 5€ A/R); ATLANTIS THE PALM parco acquatico + acquario ( 80 DRM= 16 €). I taxi fanno una corsa di minimo 10 DRM quindi se spendete meno per raggiungere una meta vi faranno pagare cmq 10 DRM . E fate attenzione xkè l'albergo ha anche i taxi privati che costano poco di più e ti chiede se vuoi quello o un taxi normale.
Alla Hall vicino la reception c'è una postazione internet gratuita per pochi minuti...a noi è stata utilissima per mandare qlc sms e controllare la posta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Sofitel Dubai Jumeirah Beach
Hilton Dubai Jumeirah
Hilton Dubai Jumeirah
N. 133 di 541 a Dubai
Punteggio 4.5 su 5 4.655 recensioni

Conosci Movenpick Hotel Jumeirah Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Movenpick Hotel Jumeirah Beach

Struttura: Movenpick Hotel Jumeirah Beach
Indirizzo: The Walk | Jumeirah Beach Residence, Dubai 282825, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.126 di 541 hotel in Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Movenpick Hotel Jumeirah Beach 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Movenpick Hotel Jumeirah Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.