“SUENO DUBAI...”

Bonnington Jumeirah Lakes Towers
Classificato al n.79 di 546 hotel a Dubai
“SUENO DUBAI...”
Recensito il 27 luglio 2010

un 5 stelle da favola...nemmeno la mia casa e' grande come la stanza che mi avevano assegnato...piscina panoramica all'11esimo piano, molto vicino al marina mall e ad un centro commerciale stupendo, peccato per i tanti cantieri aperto ma ad oggi dovrebbero essere diminuiti...dubai stupenda ma ci vogliono un pozzo di soldi...

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
bonningtontower, Hotel Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2010
Caro soychevere,

Grazie per I positivi commenti sul nostro hotel!

Siamo veramente felici di venire al corrente che lei ha avuto una esperienza memorabile.

E si… per assaporare Dubai ci vogliono un pozzo di soldi.. Non al Bonnington di sicuro!

Aspettiamo il suo ritorno!

Grazie tante e a presto!

Hotel Manager

1.667
1.099
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
PD - Italy
Recensito il 30 marzo 2010

L'hotel è situato in una posizione ancora in fase di costruzione e quindi non c'è molto nei paraggi. Tuttavia i taxi costano pochissimo e si raggiunge qualsiasi punto della città. In pochi minuti si arriva ai maggiori centri commerciali, ristoranti e alla spiaggia. L'hotel è molto pulito ed il personale davvero cordiale e disponibile. Le stanze non sono molto ampie ma sono molto confortevoli e dotate di ogni comfort. Il bagno è davvero grande, pulitissimo e dotato di vasca e doccia separate.
L'unica cosa che non ci è piaciuta più di tanto è la colazione... il buffet non è molto grande e prevalgono cose salate... ci sono poche marmellate e poco pane. Chiedendo al cameriere comunque puoi avere qualsiasi cosa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
bonningtontower, Director of Operations alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2010
Caro Shinee83,

Molte grazie per i vostri commenti!

Sono stato felice di apprendere che enjoued vostro soggiorno con noi.
E 'stato particolarmente gentile con lei che ti è piaciuto il bagno.

In base alle vostre osservazioni, ci sarà sicuramente un'occhiata al nostro menu della colazione e vedere se possiamo migliorare.

Saluti da sole Dubai!

Director of Operations
Cilavegna
Recensito il 14 gennaio 2010

Ricercando un hotel da tripadvisor mi sono inbattuto in questo hotel e le aspettative come da recensione non sono andate deluse. Ottimi livelli di servizio personale molto cordiale e disponibilita' sorprendente. Arrivati alle ore 4.00 del primo di gennaio (dopo 8 ore di viaggio) mentre incombevano i ritorni dalle feste di capodanno non abbiamo dovuto aspettare la consegna delle chiavi della camera come da contratto (circa le 13 se non mi sbaglio) ma si sono adoperati per farcele avere verso circa le 8.30 consentendoci cosi un po' di riposo nel letto e non sulle poltrone della hall. Camere all altezza, piscina con vista mozzafiato, pulizia molto curata. Unico neo la posizione un po' scomoda, ed i cantieri delle torri in costruzione attorno all'hotel, (bellissima tra l'altro l'Almas Tower che io vedevo dalla mia finestra della camera a pochi metri, che e' il 17mo grattacielo piu' alto al mondo) serve un mezzo per spostarsi, taxi o auto in quanto a piedi non si puo' andare da nessuna parte. Si potra beneficare dell'apertura della fermata del metro' a partire da febbraio 2010 a circa 100 metri ed allora anche gli spostamenti saranno completi. In compenso per me che ho usato sempre il taxi, anche per andare alla piu' vicina fermata del metro' (circa 2 km) il costo della corsa e' basso ed i taxisti molto onesti e disponibil. Anche per loro all inizio del mio soggiorno la rintracciabilita' dell hotel era un po' difficoltosa ma il trucco era anticipare la seguente frase "Jumeirah Lakes, Towers left to Abu dabi" e magicamente ci si trovava sotto l'hotel in quel dedalo di strade che si incrociano in maniera impressionante.
Rimane comunque un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
bonningtontower, Director of Operations alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2010
Caro MarcoDentista,

D’ come al solito e come sempre, facciamo l'immenso piacere di ricevere commenti sul nostro albergo , quelli utilizzati per dimostrare le cose positive incoraggiante e che danno soddisfazione , o che le sue sono a dimostrare i punti che deviano essere ben rivisto.
E’ vero che l'albergo è situato in una zona Nuova a Dubai, ma c’ e’ enormi progressi di essere una delle più belle città di Dubai, l'albergo si trova a 4 km da Ibn Battuta Mall, a 12 km da Emirates Mall, 20 km da Dubai Mall dove il grattacielo più grande del mondo.è vero che la stazione della metropolitana la più vicina e’ a 150 metri dall'hotel e che sarà aperta anche in un mese, ma è anche una c Si noti che i taxi a Dubai sono a buon mercato, per esempio per fare 20 km per il Dubai Mall è costato circa 8 euro, non di più, il Ibn Battuta Mall è inferiore a 2 euro. E in questo senso i taxi, che sono ancora valide in fronto della entrata del hotel.
Infine, la ringrazio per l'ammirazione del personale e d il fatto di consigliare I nostro stabilimento, e spera di vedertvi presto tra di noi.

Con i migliori saluti,

Director of Operations
Milano
Recensito il 4 gennaio 2010

Siamo stati (io e la mia fidanzata/futura moglie) quattro notti al Bonnington Lakes Tower, in occasione del Capodanno 2010. La struttura è meravigliosa, anche se inserita in un'area ancora prevalentamente in costruzione. L'enorme cantiere in cui si trova la torre limita fortemente il piacere di affacciarsi dalle stanze o dalle aree comuni (bellissimo l'11° piano riservato alla piscina all'aperto, un vero gioiello). Concentrandosi sull'interno, però, tutto risulta piacevole, elegante e funzionale. La nostra suite era di dimensioni (e prezzo) imbarazzante. Due camere da letto, soggiorno, cucina, tre bagni a una tariffa semplicemente folle per gli standard italiani. Il motivo è presto detto: la struttura è ancora in fase di lancio, come tutta l'area circostante, e viene offerta a prezzi francamente ridicoli.
Da rivedere lo standard di pulizia delle parti comuni. Nulla da ridire sulla pulizia delle camere e sui servizi in generale.
Un'ultima, importante indicazione: i tassisti non conoscono l'hotel e arrivarci la prima volta è una scommessa: lo stesso albergo non ha piazzato indicazioni degne di questo nome. Si può provare indicando l'area della raffineria d'oro dell'area Lakes Tower e....buona fortuna !
In conclusione, ci torneremmo e chissà !

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2010
Caro MightLaker,

È con enorme piacere che abbiamo ricevuto il vostro commento relativamente a il vostro soggiorno nel nostro albergo, il vostro commento ci danno il senso come soddisfare i nostri ospiti la cui provenienti da tutto il mondo. Mi auguro che il vostro soggiorno è stato piacevole con noi .
E la verità che il nostro hotel è situato in una nuova area a Dubai, e che la zona non è ancora finita, ma ci saranno pannelli per guidare i conducenti di taxi, stesso per la compagnia di taxi di Dubai, che già ha segnato la posizione del nostro hotel nei loro sistemi GPS.
E per la pulizia delle zone commune, si farà così come per le camere perché ci sarà una revisione totale del piano di pulizia e faremo di più attenition. E vogliamo che la prossima volta, quando si avrete il vostro secondo soggiorno con noi che si trova ogni cosa così come la sua dovrebbe essere.
Grazie per tutto quello che hai detto sulla nostra Bonnington e ci auguriamo di soddisfare tutti i nostri ospiti.

Con i migliori saluti,

Alan Bostock
General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Marina
Wyndham Dubai Marina
Wyndham Dubai Marina
N. 120 di 546 a Dubai

Conosci Bonnington Jumeirah Lakes Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bonnington Jumeirah Lakes Towers

Struttura: Bonnington Jumeirah Lakes Towers
Indirizzo: Cluster J | Jumeirah Lakes Towers, Dubai 37246, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 55 hotel romantici a Dubai
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 74 hotel di lusso a Dubai
N. 82 hotel per famiglie a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Bonnington Jumeirah Lakes Towers 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, Priceline, Expedia, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HRS, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bonnington Jumeirah Lakes Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubai Hotel Bonnington Jumeirah Lakes Towers
Bonnington Jumeirah Lakes Towers Hotel Dubai