Recensioni (3.507)
1.022
2.128
1.022
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti al Bonninghton hotel la scorsa settimana. Bella struttura con piscina all’11 piano.
Abbiamo avuto un piccolo problema con la camera assegnata. Il personale si è dimostrato molto disponibile, in particolare Ali che ha trovato subito alternativa risolvendo al meglio il problema. Devo dire che Ali in questo caso ha fatto la differenza.
Abbiamo sperimentato anche il ristorante interno all’hotel per 3 cene;unico neo la serata buffet che non consiglio. Le altre due serate invece perfette. Servizio comunque impeccabile con personale molto disponibile, gentile e simpatico.
Colazione a buffet molto abbondante e con grande varietà di frutta, dolci o salato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Cara Stefania P,

Grazie per la tua recensione! È stato bello vedere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Grazie anche a te, per aver menzionato Ali nei tuoi commenti.

Speriamo di rivederti presto!

Recensito il 20 aprile 2018

ottimo qualia' / prezzo e posizione, ottimo i servizi offerti e abbondante scelta alla prima colazione.
le pulizie potrebbero migliorare ma il sevizio e lo staff ottimo.
la posizione e' vicino ai mezzi di trasporto

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2018

Caro gluca2011,

Grazie per i vostri commenti. Sono felice di vedere che ti è piaciuto l'hotel.

Speriamo di rivederti presto!

Recensito il 29 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato al Bonnington io e mia moglie per 6 giorni e ci siamo trovati benissimo.Abbiamo avuto occasione di cenare con piatti prelibati e la colazione è molto completa.Puliscono più volte al giorno la stanza , la piscina è spettacolare e lo staff molto cordiale.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2018

Cara GiusyAdry,

Molte grazie per averci recensito! Sono stato felice di vedere che ti è piaciuto stare con noi e speriamo di rivederti presto!

Ti auguro il meglio,

Recensito il 26 ottobre 2017

Ho soggiornato una notte in questo hotel una notte.L'hotel è in un quartiere periferico e deve essere rinnovato.Nella camera prenotata il meccanismo delle tende era rotto e il pannello elettrico non funzionava.I mobili sono datati e dovrebbero essere sostituiti.
Personale cortese e disponibile.
Buona la colazione.

Consiglio sulle camere: le suite sono migliori delle altre tipologie di camere
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2017

Caro Hyppo169,

Grazie per la tua opinione! Accetta le mie scuse per i problemi che hai incontrato nella tua stanza. Cercheremo certamente di esaminare la questione immediatamente e risolverlo.

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per una settimana con amici. L hotel mi è piaciuto molto, stanze molto belle, pulite e curate nei minimi dettagli. Il personale molto cordiale e colazione a buffet disponibile fino alle ore 11:00, molto buona e variegata. Ho amato in particolar modo il letto, straordinariamente comodo e ho amato meno il fatto che la camera è dotata di grandi finestronii che affacciano sui grattacieli ma che non si aprono e non puoi cambiare aria alla stanza. È stata deludente la piscina, situata all'undicesimo piano, piccola e al coperto, ma forse, usandola di sera( resta aperta fino alle 23:00)potrebbe essere rivalutata... L hotel si trova a pochi passi dalla metropolitana, tra L altro usata per niente da noi considerando i prezzi bassissimi e trattabili dei taxi( tratta hotel- Dubai Marina, circa 15 minuti, costo tra 14,00 e 20,00 dirham L' equivalente di euro 5 più o meno!!). In merito Consiglio di affidarsi ai taxi colorati esterni all 'hotel poiché quelli dell'hotel sono un po' più cari.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017

Cara Ilaria M,

Grazie per la tua opinione! Sono felice di aver apprezzato il Bonnington.

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.