Bonnington Jumeirah Lakes Towers
Habtoor Grand Resort, Autograph Collection(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Four Points by Sheraton Sheikh Zayed Road, Dubai(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Millennium Plaza Hotel Dubai(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

284 USD
256 USD
  • Piscina
Jumeirah Emirates Towers(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
163 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

Sofitel Dubai Jumeirah Beach(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
134 USD
  • Parch. gratis
Hilton Dubai Jumeirah(Dubai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
205 USD
133 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

290 USD
3.279 risultati
1.971
1.971
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti al Bonninghton hotel la scorsa settimana. Bella struttura con piscina all’11 piano.
Abbiamo avuto un piccolo problema con la camera assegnata. Il personale si è dimostrato molto disponibile, in particolare Ali che ha trovato subito alternativa risolvendo al meglio il problema. Devo dire che Ali in questo caso ha fatto la differenza.
Abbiamo sperimentato anche il ristorante interno all’hotel per 3 cene;unico neo la serata buffet che non consiglio. Le altre due serate invece perfette. Servizio comunque impeccabile con personale molto disponibile, gentile e simpatico.
Colazione a buffet molto abbondante e con grande varietà di frutta, dolci o salato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Cara Stefania P,

Grazie per la tua recensione! È stato bello vedere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Grazie anche a te, per aver menzionato Ali nei tuoi commenti.

Speriamo di rivederti presto!

Recensito 20 aprile 2018

ottimo qualia' / prezzo e posizione, ottimo i servizi offerti e abbondante scelta alla prima colazione.
le pulizie potrebbero migliorare ma il sevizio e lo staff ottimo.
la posizione e' vicino ai mezzi di trasporto

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2018

Caro gluca2011,

Grazie per i vostri commenti. Sono felice di vedere che ti è piaciuto l'hotel.

Speriamo di rivederti presto!

Recensito 29 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato al Bonnington io e mia moglie per 6 giorni e ci siamo trovati benissimo.Abbiamo avuto occasione di cenare con piatti prelibati e la colazione è molto completa.Puliscono più volte al giorno la stanza , la piscina è spettacolare e lo staff molto cordiale.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Cara GiusyAdry,

Molte grazie per averci recensito! Sono stato felice di vedere che ti è piaciuto stare con noi e speriamo di rivederti presto!

Ti auguro il meglio,

Recensito 26 ottobre 2017

Ho soggiornato una notte in questo hotel una notte.L'hotel è in un quartiere periferico e deve essere rinnovato.Nella camera prenotata il meccanismo delle tende era rotto e il pannello elettrico non funzionava.I mobili sono datati e dovrebbero essere sostituiti.
Personale cortese e disponibile.
Buona la colazione.

Consiglio sulle camere: le suite sono migliori delle altre tipologie di camere
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

Caro Hyppo169,

Grazie per la tua opinione! Accetta le mie scuse per i problemi che hai incontrato nella tua stanza. Cercheremo certamente di esaminare la questione immediatamente e risolverlo.

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per una settimana con amici. L hotel mi è piaciuto molto, stanze molto belle, pulite e curate nei minimi dettagli. Il personale molto cordiale e colazione a buffet disponibile fino alle ore 11:00, molto buona e variegata. Ho amato in particolar modo il letto, straordinariamente comodo e ho amato meno il fatto che la camera è dotata di grandi finestronii che affacciano sui grattacieli ma che non si aprono e non puoi cambiare aria alla stanza. È stata deludente la piscina, situata all'undicesimo piano, piccola e al coperto, ma forse, usandola di sera( resta aperta fino alle 23:00)potrebbe essere rivalutata... L hotel si trova a pochi passi dalla metropolitana, tra L altro usata per niente da noi considerando i prezzi bassissimi e trattabili dei taxi( tratta hotel- Dubai Marina, circa 15 minuti, costo tra 14,00 e 20,00 dirham L' equivalente di euro 5 più o meno!!). In merito Consiglio di affidarsi ai taxi colorati esterni all 'hotel poiché quelli dell'hotel sono un po' più cari.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Cara Ilaria M,

Grazie per la tua opinione! Sono felice di aver apprezzato il Bonnington.

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.