“Tipico turistico ma OK”

Cucina: Mediorientale
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2017

Posto tipicamente per turisti, ma con ristorazione ottima. Carne, pesce, cotte in diretta su grandi barbecue, sono di livello, cosi come molte altre leccornie per tutti i palati. Merita

Recensito 15 novembre 2016

Il ristorante a buffet Al Hadheerah è una piccola perla, incastonata nel vicino resort di lusso, nel cuore del deserto dell'entroterra di Dubai. Ci sono voluto ritornare perchè vale davvero la pena di passare una piacevolissima serata sotto le stelle del deserto, in compagnia di ottimi chef impegnati a proporvi migliaia di irresistibili delicatezze arabe. Il servizio eccellente e l'atmosfera davvero magica - con tanto di show non troppo folkloristico - fanno di questo ristorante un vero e proprio "must" per grandi e piccini.

Recensito 11 novembre 2016

Sono stato a cena in questo fantastico posto nel mezzo del deserto. Buffet con show cooking che offre ogni tipo di cibo: dal pesce alla carne. Ottima carta dei vini (difficile da trovare nei paesi arabi). Estrema gentilizza del personale. C'è anche lo spettacolo con fuochi d'artificio. Da provare!

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Bab al shams resort e abbiamo trascorso una serata in questo ristorante caratteristico.
Il personale ti accoglie in modo molto gentile. Ovviamente parlano perfettamente l'inglese. Entri in questo grande cortile pieno di cibo. Un buffet enorme con cibo dappertutto e per tutti i gusti. La sala dove si cena è al coperto ed è possibile fumare al tavolo. Tutta la cena viene intrattenuta da vari spettacoli. Prima musica araba. Poi il ballerino con una grande gonna ruotante che fa anche partecipare gli ospiti allo spettacolo (bravo e simpatico), poi lo spettacolo dei cammelli e dei cavalli, ancora la danza del ventre...tutto questo accompagnato da ottimo cibo e un'atmosfera unica. Consiglio vivamente di andare per chi si trova da quelle parti. Ovviamente non vi stupite se i prezzi non sono economicissimi, è ovvio che per tutto quello che offrono non possano essere economici (ma neanche tanto cari!) considerare per due persone un 230€ quindi si può fare!

Recensito 30 aprile 2016

un po' caro ma interessante come "impatto" sul cibo locale
Servizio ok. E spettacolo un po' turistico.

Gli utenti che hanno visto Al Hadheerah hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Al Hadheerah? Condividi la tua esperienza!