“consigliatissimo”

Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Scena da bar, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 maggio 2017

sono stata in questo ristorante durante un soggiorno negli emirati. all'altezza del nome che porta, location stupenda e menu ricco di proposte orientaleggianti. consiglio gli spaghetti di verdura e la crispy duck.

Recensioni (2.199)
Ci sono recensioni più recenti su Zuma
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 maggio 2017

Location fantastica in un quartiere top di Dubai, se non si è mai andati allo Zuma è assolutamente da provare !! I piatti sono stati super!!

Recensito 27 aprile 2017

abbiamo cenato in questo ristorante consigliato da un amico.
Bella atmosfera, cibo buonissimo, così come la fusione dei sapori. Insalate buonissime così come il sushi e la qualità del pesce. Anche la carne era ottima. Non è a buon mercato ma ne vale la pena

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Pieno di gente e super gettonato, va prenotato in anticipo. Si mangia fusion asiatico/giappo e si può ancge solo bere un drink dopo cena. Non certo economico. Se amate la movida è il posto giusto.

Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo, servizio impeccabile, location stupenda... tra tutti i locali visitati a Dubai senza dubbio è il migliore!

Gli utenti che hanno visto Zuma hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Zuma? Condividi la tua esperienza!