“Top sushi”

Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Scena da bar, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2017

Location fantastica in un quartiere top di Dubai, se non si è mai andati allo Zuma è assolutamente da provare !! I piatti sono stati super!!

Recensioni (2.197)
Ci sono recensioni più recenti su Zuma
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 aprile 2017

abbiamo cenato in questo ristorante consigliato da un amico.
Bella atmosfera, cibo buonissimo, così come la fusione dei sapori. Insalate buonissime così come il sushi e la qualità del pesce. Anche la carne era ottima. Non è a buon mercato ma ne vale la pena

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Pieno di gente e super gettonato, va prenotato in anticipo. Si mangia fusion asiatico/giappo e si può ancge solo bere un drink dopo cena. Non certo economico. Se amate la movida è il posto giusto.

Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo, servizio impeccabile, location stupenda... tra tutti i locali visitati a Dubai senza dubbio è il migliore!

Recensito 21 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

È la mia seconda esperienza da Zuma a distanza di anni. Cibo sempre al top in una location trendy!!!
Un consiglio...prenotate con anticipo e se possibile nella zona lounge (divanetti comodi, tavoli grandi e si può fumare)...
Come dico sempre...se siete a Dubai non potete non andarci!!!

Gli utenti che hanno visto Zuma hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Zuma? Condividi la tua esperienza!