“Locale perfetto”

Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Scena da bar, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo, servizio impeccabile, location stupenda... tra tutti i locali visitati a Dubai senza dubbio è il migliore!

Recensioni (2.199)
Ci sono recensioni più recenti su Zuma
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

È la mia seconda esperienza da Zuma a distanza di anni. Cibo sempre al top in una location trendy!!!
Un consiglio...prenotate con anticipo e se possibile nella zona lounge (divanetti comodi, tavoli grandi e si può fumare)...
Come dico sempre...se siete a Dubai non potete non andarci!!!

Recensito 6 aprile 2017

Metti una notte a Dubai... in un locale spettacolare. Quelle cose che si vedono nei film. Posto veramente IN, ti lascia a bocca aperta, anche perché l'ingresso garage non è un incipit di livello, ma una volta che l'ascensore si apre sul locale... rimani a bocca aperta. E ancor più magnifica è la qualità del cibo (non solo sushi), del servizio, il tutto è superbo, così come anche il prezzo. Ma vale ogni singolo centesimo. Rischio di trovare escort di alto borgo: alto. Probabilmente pescano sul sicuro sedendo scosciate e scollate in questo posto da ricconi, ma è stata una nota folkloristica in una serata speciale.
un Must.

Recensito 1 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

A Dubai per lavoro voglio andare sul sicuro e prenoto da Zuma. Cibo e servizio impeccabile senza grandi note particolari . Prezzi cari oltre ogni modo e location abbastanza triste .
Non invoglia a tornare. A Dubai comunque si trova di meglio non tanto per la qualità del cibo ma per la location

Recensito 30 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Zuma ha la particolarità di essere sempre collocato in luoghi strani e particolari.
A Dubai si trova all'interno di un garage .
Il sushi più buono della mia vita l'ho mangiato li, pesce eccellente, black cod SPAZIALE, lo sogno ancora oggi a distanza di anni .
Lo stra consiglio perché sicuramente rimane uno delle top location di sushi di Dubai .

Gli utenti che hanno visto Zuma hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Zuma? Condividi la tua esperienza!