“Grande , Bello e Lusso”

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Grande , Bello e Lusso”
Recensito il 25 maggio 2012

Un gigantesco Centro commericale con tutto quello che si desidera. Molto bella la Street fashion con tutte le marche più belle e famose del mondo.
Ma anche tutti i marchi delle elettronica o un gigantesco negozio contente a migliaia di libri e fumetti.
All'interno di questo mall è presente anche un parco divertimenti della Sega , con tante attrazioni. Ristoranti a non finire e sotto l'entrata della Burj Khalifa.
Consigliato.

85 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“Enorme e bellissimo”
Recensito il 21 maggio 2012

Ho visitato questo mall e ne sono rimasta entusiasta anche se è troppo grande e troppo dispersivo. Al suo interno potrete visitare un enorme acquario, peraltro bellissimo, un'infinità di bellissime boutique e gioiellerie dei più importanti marchi internazionali, un'area food adatta a tutti i gusti. Dalle terrazze al piano superiore è possibile assistere allo spettacolo delle fontane danzanti. L'unico neo è che per prendere un taxi bisogna recarsi al piano seminterrato che è mal segnalato. Da visitare assolutamente!

Visitato a Novembre 2011
Varese, Italia
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“Immenso!!!!”
Recensito il 13 maggio 2012

Mi avevano detto che a Dubai c'erano alcuni tra i più grandi e bei centri commerciali del mondo, ma non immaginavo che il Dubai Mall fosse in una parola "immenso". E' come entrare in una piccola città dove ci sono tutti i negozi ed i marchi di moda, accessori, elettronica e una scelta di ristorazione che spazia in ogni angolo della terra. In più per rendere il tutto ancora più incredibile appena entrati (al fresco finalmente!!!!) c'è un enorme acquario con tantissimi pesci al suo interno, squali compresi. Meglio lasciare il portafogli o la carta di credito a casa altrimenti si spende senza accorgersene.

Visitato a Novembre 2011
Firenze, Italia
106 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 130 voti utili
“incredibile”
Recensito il 6 maggio 2012

Penso sia il più bel mall che abbia visto nella mia vita di viaggiatore.
C'è tutto ma proprio tutto. Da unenorme acquario con un tunnel che ti permette di pasasre sotto a gradi squali, ad uno zoo con enormi rettili e pinguini di tutte le taglie a tutte le marche famose che vi potete immaginare.
Ce ne è per tutti i gusti, una zona a buon mercato con grandi sconti fino alla più esclusiva zona con le grandi firme dove per decoro non ci sono neanche i prezzi.
da vedere è anche dove arrivano i clienti abbienti (si fa per dire)...in pochi minuti potrete contare decine di ferrari, maserati, bentley, rolls royce (che viaggia qui in mercedes è un barbone!)

Visitato a Aprile 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Allucinante!!!Da visitare”
Recensito il 29 aprile 2012

Un centro commerciale unico al mondo,ci sono tutti i grandi marchi della moda,dell'elettronica,la ristorazione ha un'arera tutta sua,in più c'è un acquario al suo interno che è stupefacente, c'è un'area con animali tra cui pesci rettili e i pinguini,da noi in Italia se un centro commerciale ha un cinema al suo interno già è il massimo,a Dubai sono troppo avanti e nella mia esperienze durata circa 8 giorni sono arrivato a una conclusione il terzo mondo mi sà che è da noi!!!!
Vi consiglio di visitarlo assolutamente,dato che è enorme si può noleggiare al suo interno un taxi che vi porta nei negozi che volete senza che girate per cercarli.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto The Dubai Mall hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai
Dubai, Emirato di Dubai

Conosci The Dubai Mall? Condividi la tua esperienza!