Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.665)
Filtra recensioni
1.665 risultati
Valutazione
674
635
270
52
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
674
635
270
52
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.665 recensioni
Recensito il 22 gennaio 2019

Sono stato a Dubai nel periodo di capodanno 2019 e durante la mia permanenza ho soggiornato presso questo Hotel. Nel dettaglio:

POSIZIONE: Molto buona. L'albergo si trova a circa 5 minuti a piedi dal centro commerciale Mall of the Emirates (per intenderci, quello al cui interno ha la pista da sci) e a poco meno di 10 minuti a piedi dalla fermata della metro e dei bus. Dubai non è una città a misura d'uomo ma a misura d'auto e avere un comodo accesso ai mezzi pubblici è sicuramente un buon punto a favore.

CAMERA: Assolutamente essenziale: Un letto, un tavolo, una sedia, un appendiabiti e una tv. Il letto e i cuscini sono accettabili. Al primo impatto non mi è sembrata molto pulita ma nel corso della permanenza la situazione è molto migliorata. E' presente un frigobar in cui vengono lasciate giornalmente (o quasi) due bottigliette d'acqua gratuite. Sono disponibili set per la preparazione di the e caffè. La temperatura della camera è facilmente regolabile tramite il termostato dell'aria condizionata. Il bagno non è eccessivamente piccolo con una doccia grande. E' presente un asciugacapelli e sapone liquido (sia nella doccia che nel lavandino). Non presenti altre amenities (cuffietta, shampoo,...).
Nota negativa gli asciugamani: al nostro arrivo erano presenti solo 2 asciugamani grandi per il corpo (nessun asciugamano piccolo per il viso e/o per il bidet); dal secondo giorno, i 2 asciugamani grandi si sono ridotti a 1 solo per 2 persone. C'è da dire che abbiamo sempre chiesto ai ragazzi delle pulizie/reception di farci avere un secondo asciugamano e ci è stato sempre portato più o meno velocemente: ma non potevate lasciarne direttamente 2?!
Altra nota negativa, e mio cruccio, è l'insonorizzazione che è risultata veramente scarsa: i chiassosi ospiti passanti per il corridoio davanti alla camera erano sempre chiaramente udibili con conseguente risveglio molesto.

COLAZIONE: Accettabile. C'è disponibilità di piatti dolci e salati. Accettabili caffè e cappuccino, buoni i succhi di frutta, scarsi gli yogurt. Presenti 2/3 tipi di piccole brioches, generalmente una marmellata e pancake.

PERSONALE: Il personale della reception così come i ragazzi delle pulizie sono gentili e disponibili (vedi sopra per quanto riguarda la faccenda degli asciugamani)

ALTRO: All'ingresso è presente un tour operator col quale è possibile programmare delle escursioni (io personalmente mi sono rivolto a loro per la gita nel deserto che è stata più che accettabile); all'esterno invece sono presenti taxi pubblici e privati 24 ore su 24.

Tenendo conto della mia esperienza, se dovessi tornare a Dubai, prenderei seriamente in considerazione di ritornare in questo hotel considerando la vicinanza al Mall of the Emirates e il costo che rispetto alla media degli hotel di Dubai è risultato conveniente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Marco23C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tyrone L, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Ibis Dubai Mall of the Emirates.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,
Tyrone Lodder
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura piuttosto nuova, camera e bagno piccoletti ma molto ben organizzati, quindi non si soffre di mancanza di spazio. Colazione poco soddisfacente per noi italiani (pochissimo dolce rispetto al resto della offerta e macchina automatica del caffè non eccelsa); personale un po' in crisi a star dietro ai rifornimenti, data la mole di clienti. Il problema più grande però è la posizione: lontano da qualunque cosa, con i mezzi pubblici non proprio comodi (anche se questo in realtà è un problema di quasi tutta Dubai) e in una zona anonima; a posteriori una scelta che non rifarei. Un punto a favore è la presenza di un Carrefour attiguo all'ingresso dell'Hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, milo1973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tyrone L, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Ibis Dubai Mall of the Emirates.

I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.
At Ibis , we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,
Tyrone Lodder
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates Dubai.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 dicembre 2018

hotel molto pulito ma con servizi sanitari un po datatiottimo comunque rapporto qualita prezzo,la colazione molto buona e varia soddisfa vari palatiil personale molto bravo e gentile a tutti i livelli

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Wander18805487207
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ayman H, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Ibis Dubai Mall of the Emirates.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Tyrone Lodder
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates Dubai.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2018

di ritorno dalla Thai decidiamo di spezzare il viaggio in questo favoloso hotel in zona centrale vicino al Mall of Emirates, ampio e molto rilassante, colori e arredamento moderno ti accolgono alla reception, ascensori che vanno con la scheda vi porteranno al piano desiderato, camera ampio e dotata di qualsiasi comfort, locale colazione/ristorante stupendo completo di ogni pietanza, comunicante col Novotel con una parete girevole, personale gentile e simpatico nell'aiutarti a muoverti e prenotare le attrazioni della city, volevo ringraziare in particolare la ragazza della reception Camilla Ian simpaticissima e molto disponibile, sicuramente al prossimo giro a Dubai passeremo dall'Ibis grazie mille di tutto...

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Dario G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ayman H, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Dario G,

Thank you for taking the time to share your feedback on TripAdvisor following your stay at Ibis Hotel Mall of the Emirates

It is a pleasure to learn that you thoroughly enjoyed your holiday with us and the level of service rendered by our friendly, helpful and polite Heartist that made you feel welcome and comfortable.

We have shared your comments with all of our teams; they are all very pleased to receive such positive feedback.

On behalf of all our teams, we would like to thank you for recommending Ibis Hotel Mall of the Emirates
We look forward to welcoming you back again in the not too distant future.

Best Regards,

Tyrone Lodder
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ha la metropolitana abbastanza vicino. 10minu a piedi. Colazione economica ma molto fornita. Le stanze belle e pulite. Il WiFi è ottimo. Forse l unico neo il bagno un po' piccolo.per il resto tutto perfetto

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, maryg87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ayman H, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2018
Google Traduttore

Dear maryg87,

Thank you so much for your wonderful review and for choosing to stay with us at Ibis Mall of the Emirates Hotel.

We very much appreciate the very kind words towards the team members and the services of the hotel.

We are all very pleased to know that you had an amazing stay and very much enjoyed discovering us among so many wonderful hotels.

Thank you very much for your recommendations and we look forward to see you again very soon.

Best Regards,
Ayman Hassan
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni