Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.658)
Filtra recensioni
1.659 risultati
Valutazione
669
634
270
52
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
669
634
270
52
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.659 recensioni
Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura piuttosto nuova, camera e bagno piccoletti ma molto ben organizzati, quindi non si soffre di mancanza di spazio. Colazione poco soddisfacente per noi italiani (pochissimo dolce rispetto al resto della offerta e macchina automatica del caffè non eccelsa); personale un po' in crisi a star dietro ai rifornimenti, data la mole di clienti. Il problema più grande però è la posizione: lontano da qualunque cosa, con i mezzi pubblici non proprio comodi (anche se questo in realtà è un problema di quasi tutta Dubai) e in una zona anonima; a posteriori una scelta che non rifarei. Un punto a favore è la presenza di un Carrefour attiguo all'ingresso dell'Hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, milo1973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tyrone L, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Ibis Dubai Mall of the Emirates.

I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.
At Ibis , we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,
Tyrone Lodder
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates Dubai.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 dicembre 2018

hotel molto pulito ma con servizi sanitari un po datatiottimo comunque rapporto qualita prezzo,la colazione molto buona e varia soddisfa vari palatiil personale molto bravo e gentile a tutti i livelli

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Wander18805487207
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ayman H, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Ibis Dubai Mall of the Emirates.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Tyrone Lodder
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates Dubai.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2018

di ritorno dalla Thai decidiamo di spezzare il viaggio in questo favoloso hotel in zona centrale vicino al Mall of Emirates, ampio e molto rilassante, colori e arredamento moderno ti accolgono alla reception, ascensori che vanno con la scheda vi porteranno al piano desiderato, camera ampio e dotata di qualsiasi comfort, locale colazione/ristorante stupendo completo di ogni pietanza, comunicante col Novotel con una parete girevole, personale gentile e simpatico nell'aiutarti a muoverti e prenotare le attrazioni della city, volevo ringraziare in particolare la ragazza della reception Camilla Ian simpaticissima e molto disponibile, sicuramente al prossimo giro a Dubai passeremo dall'Ibis grazie mille di tutto...

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Dario G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ayman H, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Dario G,

Thank you for taking the time to share your feedback on TripAdvisor following your stay at Ibis Hotel Mall of the Emirates

It is a pleasure to learn that you thoroughly enjoyed your holiday with us and the level of service rendered by our friendly, helpful and polite Heartist that made you feel welcome and comfortable.

We have shared your comments with all of our teams; they are all very pleased to receive such positive feedback.

On behalf of all our teams, we would like to thank you for recommending Ibis Hotel Mall of the Emirates
We look forward to welcoming you back again in the not too distant future.

Best Regards,

Tyrone Lodder
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ha la metropolitana abbastanza vicino. 10minu a piedi. Colazione economica ma molto fornita. Le stanze belle e pulite. Il WiFi è ottimo. Forse l unico neo il bagno un po' piccolo.per il resto tutto perfetto

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, maryg87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ayman H, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2018
Google Traduttore

Dear maryg87,

Thank you so much for your wonderful review and for choosing to stay with us at Ibis Mall of the Emirates Hotel.

We very much appreciate the very kind words towards the team members and the services of the hotel.

We are all very pleased to know that you had an amazing stay and very much enjoyed discovering us among so many wonderful hotels.

Thank you very much for your recommendations and we look forward to see you again very soon.

Best Regards,
Ayman Hassan
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ibis Hotel e’ il miglior Hotel di Dubai Personale molto Simpatico e servizi molto Completi si trova vicino al Bellissimo Mall of the Emirates,le spiagge sono Stupende viaggio da consigliare a tutte le famiglie

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Dream472043
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ayman H, General Manager alle Ibis Mall Of The Emirates, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to share your experience on TripAdvisor and for choosing to stay at Ibis Mall of the Emirates Dubai.

We cannot thank you enough for the praise and compliments on our services and we are even more delighted to learn how much you enjoyed your stay.

I’m sure the rest of the team will be happy to know that your experience was an all-around good one thanks to their efforts and commitments in service delivery.

We trust and hope that we may have the opportunity to recreate wonderful memories, looking forward to a return

Best Regards,
Ayman Hassan
General Manager
Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni