“Divertentissimo per grandi e piccini” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Divertentissimo per grandi e piccini”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono andata a Dubai con la mia famiglia e all'aquaventure ci siamo divertiti moltissimo. Portate gli asciugamani perchè sono a pagamento. All'entrata conviene lasciare tutto nell'armadietto e prendere il lettino in una delle tante "spiaggie" (ovviamente tutte finte) perchè appena entrate in acqua non ne uscite più e il torrente con le rapide vi trasporta in giro per tutto il parco su dei gommoni per singoli o coppie. Siamo stati in acqua tutto il tempo e ci siamo divertiti molto. L'età minima comunque è 7/8 anni per poter fare tutte le attrazioni ma nei gommoni a coppie i bambini possono stare in sicurezza con i genitori.

4.644
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 69 voti utili
“Una giornata divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Alla fine di un soggiorno a Dubai abbiamo deciso di passare una giornata all'Aquaventure, l'abbiamo preferito al Wild Wide semplicemente perchè ci permetteva di fare una capatina nel complesso The Palm.
Il parco è immerso nel verde, è dotato di molti servizi che ti permettono di passare una giornata divertente e comoda. Nel complesso a disposizione degli ospiti vi sono sdraio, asciugamano (a pagamento), lucchetti per gli armadietti (a pagamento), spogliatoi, docce, phon (solo nei bagni femminili), chioschi per rifocillarsi o pranzare, una spiaggia privata attrezzata, servizio medico e orde di bagnini che si piazzano ogni 5 mt lungo i percorsi.
Per i più temerari vi sono a disposizione 5 o 6 scivoli e un kamikaze (un paio di questi finiscono dentro l'acquario, ma l'esperienza non è così entusiasmante come pensavo), Vi sono inoltre centinaia di metri di percorso alternato a delle rapide per chi vuole rilassarsi, ha bambini piccoli o semplicemente vuole farsi trascinare placidamente dalla corrente.
Il posto sicuramente delude chi è alla ricerca di emozioni molto forti ed adrenaliniche, perchè alla fine l'esperienza è più a misura di famiglia o coppia. Da segnalare l'area attrezzata per i bambini al di sotto dei 1.2 mt, per quelli superiori al 1.2 mt tutte le attrazioni del parco sono accessibili.

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bello”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Eravamo nell hotel Atlanti pertanto vivemo il parco acquatico in maniera rilassata. Comunque vale la pena passarci una giornata evitate il venerdì ed il giovedì che e' prefestivo e c e più gente. Non e solo per ragazzi ma anche gli adulti si divertono un mondo, evitate di andare se avete figli al di sotto del mt 1,20 perche

common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pochi scivoli: consigliato per famiglie con bambini”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Tutto sommato rilassante, ma non molto divertente. Il vantaggio è che ha anche un accesso alla spiaggia quindi, quando si è stanchi dell'acquapark, si può andare al mare.
All'interno vi sono gli spogliatoi divisi per maschi e femmine (in quello dei maschi, non c'è phon).
PS: Il famoso scivolo che finisce nell'acquario con gli squali è semplicemente una delusione.
Forse meglio il "Wild Wadi".

Visitato a Marzo 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“DIVERTENTISSIMO E SULLA PALMA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il nostro fratellino di 9 anni si è divertito un mondo...e...pure tutta la famiglia...gli scivoli sono davvero diversi ed originali, si fanno quasi tutti (tranne il kamikaze) con un gommone singolo o a 2 posti che si possono trovare ovunque all'interno del parco. C'è sorveglianza ovunque e il servizio è impeccabile, inoltre nella zona spiaggia, sul mare, si può ammirare la palma (anche dall'alto del kamikaze) lo scivolo più bello? (quello che passa all'interno di un acquario, fra squali, razze e pesci tropicali...uno spettacolo...tanto che l'ha fatto anche mia madre, che odia l'acqua e non sa nuotare :) PS: se c'è il vento...meglio rinviare, fa più freddo e ci si scotta facilmente.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Parco Acquatico Aquaventure hanno visto anche

Conosci Parco Acquatico Aquaventure? Condividi la tua esperienza!