“Ottimo”

Fish Hut Seafood Restaurant - Al Barsha
Al n.7 in classifica su 10.572 Ristoranti a Dubai
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo pesce anche se la location è praticamente sull autostrada. Abbiamo mangiato benissimo, gamberi fantastici . Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato una zuppa di granchio squisita e dei gamberi cotti meravigliosamente!...personale simpaticissimo. ..solo la location lascia un pochino a desiderare (è sull autostrada).a dopo un po ci si abitua!..prezzo 30 euro !..ci tornerei subito

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo, gentilissimi, prezzi umani. Preso 1 kg di gamberi cotti alla perfezione più un dentice di circa 1 kg eccezionale.. da tornare

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pesce di qualità ottima cucinato benissimo e staff molto professionale, abbiamo ricevuto ottimi consigli da pinky. Super consigliato

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato su TripAdvisor questo locale e ci siamo fermati per una cena a base di pesce. Che dire.... fantastico! Provare per credere

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Fish Hut Seafood Restaurant - Al Barsha hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai
Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Fish Hut Seafood Restaurant - Al Barsha? Condividi la tua esperienza!