Messaggio da TripAdvisor:
TripAdvisor ha fondati sospetti che persone fisiche o giuridiche associate o legate in qualche modo a questa struttura abbiano tentato di manipolare le recensioni dei viaggiatori e/o l' indice di popolarità di questa struttura. Tieni in considerazione queste informazioni mentre effettui ricerche per i tuoi viaggi. Il nostro staff è costantemente al lavoro per identificare i contenuti di natura sospetta e migliorare il processo di verifica delle recensioni scritte dai viaggiatori.

“Di ritorno dalle Seychelles un salto a Dubai”

Novotel Dubai Deira City Centre
Classificato al n.467 di 545 hotel a Dubai
“Di ritorno dalle Seychelles un salto a Dubai”
Recensito il 21 aprile 2012

E' emozionante passare dalla semplicità delle Seychelles alla megalomania avanzata di Dubai.
Ve lo consigliamo.
L'hotel e' una grande struttura, una parte affaccia su una moschea, quindi ogni tanto la sentirete suonare, ma non da fastidio, l'altra parte sulla bella piscina dove pero' fare il bagno per noi e' stato impossibile, arrivava presto l'ombra e quindi il freddo e infine affaccia sulla strada difronte l'omonimo centro commerciale.
All'arrivo trovi nelle camere caffe', te' e due bottiglie di acqua come generi di prima accoglienza e il benvenuto sul televisore del direttore dell'hotel dal nome e cognome italiano (tutto rigorosamente in inglese) .
Sempre all'arrivo devi lasciare una cauzione su carta di credito che ti verra' restituita alla partenza.
Abbiamo fatto presente che le cose nel frigobar non corrispondevano all'elenco in dotazione.
La televione ha un solo canale italiano Rai1 meglio di niente.
La colazione e' varia e internazionale, c'è di tutto, tanta frutta.
Molto vicino c'e' una stazione della metropolitana che sembra una boutique, ma vi conviene prendere un taxi perché e' comodo e poco costoso.
Il novotel deira e' vicino all'aeroporto ma non e' proprio centrale, se vuoi andare in giro le distanze sono molto ampie quindi non decidere di andare a piedi.
Il personale della reception non e' molto simpatico, non parla una parola di italiano, mentre c'e anche dell'altro personale che e' veramente gentile e disponibile e che ti da una mano.
Nel salone della reception c'è internet gratuito WiFi mentre nelle stanze e' a pagamento.
Si sono dimenticati di fare i letti nella quadrupla di mia nipote quindi al rientro in tarda serata siamo dovuti riscendere e farlo presente, naturalmente sono venuti.
Comunque e' stato tutto bello e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 17 aprile 2012

Il Novotel di Deira è un giusto compromesso fra la necessità di essere a Dubai e il costo per un hotel di livello. I ristoranti sono accettabili e la colazione è abbondante e di buona qualità. Il bar interno offre musica dal vivo la sera. La piscina è abbastanza grande,pulita con un buon servizi. L'albergo ha anche un parcheggio interno gratuito. Lo suggerisco per chi deve essere a Dubai per lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

ci sono stato un solo giorno per una sosta per proseguire per la thailandia ma ci tornerò il 28 ottobre per 7 giorno perche l ho trovato ottimo.dovendo visitare con mia moglie e figlia dubai abbiamo deciso di soggiornare in questa bella struttura. ha tutto confort gentilezza pazienza visto che non parliamo inglese ma ci torneremo perche strategico. difronte un grande centro commerciale, vicino all aereoporto e vicino a molte stupende cose da vedere, e lontano sìdal caos cittadino. le stanze pulite comode profumate .insomma lo consiglio moltissimo. unica nota ma poverini non è colpa loro: non parlano italiano almeno quando siamo andati noi sperando di trovarne almeno uno il 28 ottobre. domenico messina

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

La notra camera tripla era abbastanza grande e pulita.
Acqua e bollitore per il caffè a disposizione gratuitamente in camera.
La colazione era abbondante sia per il dolce che per il salato.
Molto buona la posizione vicina al metro anche se preferivamo girare in taxi visto che costavano molto poco.
Di fronte si trova il centro commerciale Deira dove all'interno si trovano vari ristorantini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 7 giugno 2011

Tutto sostanzialmente OK, nella media per un Hotel a 4 stelle.
Un'unica nota negativa riguarda l'acqua: l'acqua "fredda" é di fatto calda, evidentemente manca un sistema di refrigerazione dell'acqua corrente (che si scalda nelle tubazioni per effetto delle temperature esterne).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Pescara, Italia
Recensito il 30 gennaio 2011

Prenotato on line per un soggiorno di tre notti dal 9 gennaio al prezzo di €110 a notte, ho subito apprezzato l'ottima posizione. Vicinissimo all'aeroporto (solo pochi Euro di taxi) e vicinissimo (200 metri) dalla nuova ed efficentissima metro di Dubai. Check in veloce e sistemazione in una camera con tutte le comodità di un quattro stelle. Buona la vista sullo Skyline di Dubai in lontananza. WiFi gratuito nella hall ed a pagamento in camera. Ottima ed abbondante la colazione al mattino, mentre la ristorazione alla sera è un pò deludente, perchè il ristorante principale è chiuso e bisogna rifugiarsi nell'adiacente bistrot che il Novotel divide con l'Ibis Deira. Buona la pulizia e cortese ed efficiente il personale. Vi è inoltre uno shuttle gratuito per la spiaggia che parte alle 10 del mattino del quale però non ho usufruito. Da riprovare senza dubbio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Ibis Deira City Centre
J5 Hotels - Port Saeed
J5 Hotels - Port Saeed
N. 124 di 545 a Dubai
Flora Creek Deluxe Hotel Apartments

Conosci Novotel Dubai Deira City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Dubai Deira City Centre

Struttura: Novotel Dubai Deira City Centre
Indirizzo: 8th street | Front of Deira City Centre Mall, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 155 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 286 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Dubai Deira City Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, ACCOR, Asiatravel.com Holdings, Agoda, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Dubai Deira City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Deira City Centre Hotel Dubai
Novotel Hotel Dubai