“Vivere in un luna park”

Atlantis, The Palm
Classificato al n.94 di 540 hotel a Dubai
ROMA
“Vivere in un luna park”

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famigia.
Qui si vive in un mondo incantato e le favole delle Mille e una notte diventano realtà. Il chitch è esagerato, ma i confort sono notevoli.
La struttura è immensa e la caratteristica di questo hotel è sicuramente il suo meraviglioso parco acquatico, pieno di piscine, scivoli e giochi d'acqua ..... un paradiso per grandi e bambini.
Quello che ti affascina è l'enorme acquario all'interno dell'albergo stesso, attraversare gli ambienti e avere l'impressione di nuotare insieme agli innumerevoli pesci è un'esperienza ineguagliabile, superata solo dal bagno bagno con i delfini. Ci siamo emozionati anche noi adulti !
Le stanze meravigliose, spaziose, eleganti e dotate di ogni confort, con letti comodi extra large. I bagni degni un re, con vasca e cabina doccia. Da non perdere la colazione, ricca di ogni ben di Dio, oltre qualunque immaginazione.
Il servizio perfetto, personale gentile e sempre accorto ad ogni esigenza.
I costi, naturalmente, equiparati a Dubai

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

10.470
    3.203
    1.285
8.253
4.334
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (86)
  • Prima in arabo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Provincia di Milano, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.203 voti utili

Visitando l'Atlantis in orario di mezzogiorno con amici abbiamo pensato di pranzare alla Brasserie della Palma all'Atlantis.
Il locale é carino e con un servizio sicuramente buono ma senza essere un super lusso ma purtroppo questo a discapito del menu ed in particolar modo dei prezzi.
Francamente non mi sarei mai aspettato che un secondo (tra l'altro neppure di eccelsa qualità ne quantità) potesse arrivare a costare oltre 55 Euro a persona.
Il mio suggerimento, senza troppo entrare nei particolari e senza toccare la suscettibilità di alcuno, é di guardare bene il menu all'entrata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Melide, Svizzera

Albergo di mille e una notte .Tutto la struttura e curato negli ultimi dettagli .Spazie comuni grandissimi e nonostante tanti ospiti pulitissimi .Personale tutti molto gentile e cordiali.Vasta scelta di ristoranti con prezzi per Dubai elevati ma per europa buon mercato .Camere grande con bagno enormi con vasca e cabina doccia grandissimo ,letto molto confortevole .Televisione schermo piatto ma con pochi canali internazionale .

vt

Esperienza meravigliosa, hotel unico, bellissimo, inconfondibile. Pulizia eccezionale, piscine bellissime e spiaggia ottima: le camere deluxe (quelle più semplici) sono ottime, io ero al sesto piano, con un bel terrazzo e vista su Palm Jumeirah. Ottimi anche Aquaventure e The lost chambers, inclusi nella camera. Personale gentilissimo e presente ovunque, ma mai invadente. Difetti? Nessuno o quasi. I ristoranti hanno costi quasi proibitivi, ma per la colazione si puó rimediare con lo Starbucks interno. Alcune zone di Dubai sono lontane, ma vicino ci sono Medinath Jumeirah (bellissima) e Dubai Marina, dove si puó andare a mangiare. Consiglio di cercare le offerte sul sito, io ho pagato poco più di 200 € a notte che è molto meno del prezzo "di listino".

Ha soggiornato in Aprile 2012
Oleggio, Italia

Palm Jumeirah con lo splendido Hotel Atlantis meraviglioso sono rimasto estasiato davanti all'impressionante scultura di vetro in centro della Hall . Un atmosfera araba della sala The Levantin per gustare un Te con amici un servizio impeccabile degno di un Emiro. Il mito della città perduta di Atlantide. L'Indimenticabile l'Ambassador Laguna dove si vedevano razza, squali un infinita di pesci. Un Hotel Un luogo da non perdere a DUBAI

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino

Hotel molto particolare, di grandi dimensioni e dal design unico, tutti i servizi funzionano alla grande e nonostante sia sempre piuttosto affollato la permanenza risulta piuttosto gradevole anche per le innumerevoli attrazioni (acquario da sogno, acquapark, baia dei delfini e spiaggia).
Le camere sono abbastanza ampie con terrazzo, mantenute sempre pulite ed in ordine, l'arredamento non esattamente secondo le tendenze più moderne minimaliste...è un po' rococo'.
La spiaggia è bellina con obrelloni e lettini ben spaziati, ragazzi del servizio bar sempre a tiro, il mare non è il massimo anche perchè lo spazio delimitato per i bagnanti è piuttosto ridotto.
C'è poi una parte di spiaggia sul tipo "lounge" con musica, divanetti e bar decisamente non male mi pare si chiami "nasimi beach".
In taxi dall'hotel si può raggiungere in mezz'ora e con circa 50 DAE (circa 11 €) il centro Burj Khalifa e Old Souk mentre 10-15 min. e circa 4-5 € si raggiungono le zone di Burj al Arab e Jumeriah Beach.
Sicuramente una buona sistemazione per una vacanza a Dubai.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Sono stato con la mia famiglia (48,42,14,12 anni) prenotate direttamente perche i tour operator non vendono le camere da 4 persone mentre invece in 4 in una stanza si sta alla grande con la meta' del costo. (double Queen Bed). il mare e' quello che e' ed il paesaggio circostante pure (per un Italiano abituato alle nostre coste), ma tutto il resto e' superlativo: pulizia, servizio, offerta; puoi stare senza uscire per tre quattro giorni scoprendo cose nuove da vedere e da fare. Ti sembra di essere un sultano ed i ragazzi sono in un parco acquatico senza pari al mondo. Costa una cifra ma meglio che una settimana alle Maldive a girar in tondo su un atollo. I pesci te li godi anche qui essendo il livello -1 un immenso acquario. Poi i taxi costano pochissimo e puoi visitare Dubai o Abu Dhabi che comunque hanno migliaia di attrazioni. Se ceni in Hotel hai offerta per tutte le tasche e qualità ottima. Troviamo qualche neo: aria condizionata a palla almeno 15 gradi tra dentro e fuori, ascensori al limite nelle ore di punta, Qualche Arabo e Russo molto più maleducato di noi Italiani il che e tutto dire!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Burj Al Arab Jumeirah
Raffles Dubai
Raffles Dubai
N. 2 di 540 a Dubai
3.218 recensioni

Conosci Atlantis, The Palm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantis, The Palm

Struttura: Atlantis, The Palm
Indirizzo: Crescent Road | The Palm Island, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 28 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 42 hotel romantici a Dubai
N. 43 hotel per famiglie a Dubai
N. 61 hotel con spa a Dubai
N. 88 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Atlantis, The Palm 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotelopia, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantis, The Palm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis The Palm Dubai
Atlantis, The Palm Hotel Dubai