Recensioni (20.796)
13.567
4.069
1.723
Recensito 27 marzo 2012

La seconda volta a Dubai....città avanti 20 anni! La prima volta, due anni fa, io mia moglie e i nostri figli siamo stati al Jumeirah Beach e siamo rimasti entusiasti, ma l'Atlantis ha superato le nostre aspettative! Dovevamo stare 3 notti per poi andare ad Abu Dhabi...non ce l'abbiamo fatta....l'Atlantis ci ha stregato e siamo rimasti lì anche le altre 3 notti della nostra vacanza. Andateci e basta!
Due consigli: Con circa 100 euro a famiglia si può fare la Premium card che dà diritto alla colazione nei vari ristoranti e ai due irrrinunciabili appuntamenti nella sala lounge, dalle tre alle cinque del pomeriggio per il tè e pasticceria varia e dalle sei alle otto per l'aperitivo, che è praticamente una raffinata cena a buffet(sushi,pasta,formaggi...)
Con la monorail si può raggiungere l'inizio della palma... ma la cosa più bella è la vista che si gode nel ritorno quando l'Atlantis appare in tutta la sua maestosa bellezza in mezzo al mare...Fantastico!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2012

credo che ogni commento a questa struttura sia superfluo: magnifica in ogni suo aspetto.
Immensa, ma pulitissima, personale professionale e gentilissimo, ristoranti per tutti i gusti, attrazioni e servizi di altissimo livello.
A mi avviso particolarmente indicato per i soggiorni con famiglia e bambini che trovano il modo di impegnare tutta la giornata in moltleplici attività (acquario, parco giochi, spiaggia, baby club, delfinario)
Anche se un po' distante dal centro della città il servizo navetta o i taxi a costi assolutamente accessibili permettono una mobilità ottimale.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 marzo 2012

Non ci sono parole per descrivere una delle strutture più bella e magnifica al mondo. E' tutto surreale, a partire dalla reception..... Le camere eccezzionali, pulite, silenziose e spaziosissime! La colazione..... e' uno sballo! I ristoranti presenti all'interno, tutti rinomati da chef di rilevanza internazionale. Vi consiglio vivamente il ristorante "Ossiano" . Per i piccoli, un parco acquatico fantastico,...... Inutile prolungarsi, non basterebbe un diario per descriverla! Vi consiglio almeno una volta nella vita, di passarci se vi trovate da quelle parti. I prezzi...... Non ve lo Dico! P.S : esorbitanti, ma all'altezza dell'infinito lusso !

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 marzo 2012

Atlantis The Palm é un sogno che si avvera!! Un vero e proprio paradiso!!! Il personale gentilissimo e sempre pronto ad aiutarti e servirti! I ristoranti sono tantissimi e la cucina é buona! La piscina si trova praticamente sulla spiaggia, é enorme e pulitissima!! Posto fantastico per i bambini che si possono divertire tantissimo grazie ad un infinita di piscine ,cannotti, scivoli, castelli tra cui la ziggurat alta 30 metri!!! Inoltre all'ingresso c'é un enorme acquario di 10 metri che offre la possibilità di vedere tante specie di pesci,mante e squali!!! La zona con i delfini é stupenda! Anche il mare é molto bello!!! La temperatura in questi giorni é di circa 25- 30 gradi!! Le camere sono pulite e confortevoli! Poi ci sono tantissimi negozietti e boutique di gioielli, borse e accessori per la spiaggia!!! Vale la pena di andare assolutamente fantastico!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 marzo 2012

Ho soggiornato in tanti alberghi in giro per il mondo , ma questo li batte veramente tutti .... c'e' solo una parola per definirlo ...."fantastico" ....

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia