“Il meglio del meglio” Punteggio 5 su 5

JW's Steakhouse
Al n.108 in classifica su 9.411 Ristoranti a Dubai
Fascia prezzo: 100 US$ - 500 US$
Cucina: Steakhouse, Americana, Grill
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Il meglio del meglio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2011

Siamo stati in questo ristorante durante la nostra visita a Dubai; una steakhouse elegante e raffinata, atmosfera incantevole e servizio davvero cortese. Ci hanno fatto accomodare in queste poltrone giganti di pelle e ci siamo rilassati come un Lord e una Lady inglesi. Il menù era un'enorme lavagna, lunga e stretta davvero pesante!
Unico consiglio: non andate in pantaloncini corti! Mio marito non è potuto entrare, così ci siamo dovuti tornare la sera seguente vestiti un pò più carini....!

• Visitato a Luglio 2010
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

• Cinese per primo
  • Serbo per primo

Gli utenti che hanno visto JW's Steakhouse hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai
Dubai, Emirato di Dubai

Conosci JW's Steakhouse? Condividi la tua esperienza!