“Il più bello del nostro viaggio in Iran”
Recensione di Traditional Banquet Hall

Traditional Banquet Hall
Al n.15 in classifica su 146 Ristoranti a Esfahan
Recensito 31 maggio 2018

E' stata la nostra prima cena in Iran, un perfetto battesimo.
Il ristorante è bellissimo il servizio è gentile e veloce. Si può magiare nei tradizionali salottini e la cucina è ottima.
I bimbi si sono divertiti a mangiare vicino alla fontana ristorante consigliato a famiglie con bambini piccoli.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente e piatti tradizionali. Noi siamo abituati a sederci a terra per mangiare e non abbiamo avuto problemi, ma vedevano il 90% dei turisti in difficoltà. I prezzi un po cari rispetto ad altre città ma penso che siano nella media qui. €20/25 per 2 persone

Recensito 5 novembre 2017

locale situato al p rimo piano di una piazzetta a fianco del bazar.. arredamento e cucina tradizionale, si mangia sui tappeti in panche rialzate. cena ottima, prezzo leggermente sopra la media, ma comunque assolutamente economico per gli standard europei.

Recensito 20 agosto 2017

Pranzo tipico iraniano seduti sui tappeti.
non mi ha dato l'idea di una grande pulizia
Pollo in salsa di melograno con riso
E un piatto tipico a base di carne di agnello pestata con vari ingredienti, non di mio gusto.
locale comunque pieno e caratteristico

Recensito 7 gennaio 2017

situato al primo piano di una piazzetta sul lato sinistro della piazza guardando la moschea, questo ristorante tradizionale che offre cibo iraniano è affascinate, si può cenare all'aperto, cosa che noi non abbiamo fatto essendoci stati a gennaio. si cena sui divani in modo tradizionale per cui se cercate un tavolo non ci andate, il prezzo è intorno ai 10/12€ secondo le portate, ma il cibo è buono ed il servizio è rapido.

Gli utenti che hanno visto Traditional Banquet Hall hanno visto anche

Esfahan, Isfahan Province

Conosci Traditional Banquet Hall? Condividi la tua esperienza!