Tripadvisor

a partire da 81,03 USD
a partire da 989,75 USD
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Molti dgli articoli che vedete esposti al mercato notturno o nei negozi di artigianato vi sembreranno molto diversi fra loro. Perché nel Laos ogni etnia ha suoi costumi e artigianato e qs museo ve ne dà un assaggio. Molto bello il negozio di artigianato. Quando ci sono stata il centro era aperto fino alle 18

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 29 novembre 2018

È molto interessante visitare questo "museo " perché illustra molto chiaramente le varie etnie del Laos , si possono anche acquistare prodotti artigianali

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

È un piccolo museo (solo tre stanze),ma ben fatto e facilmente comprensibile. Da notare inoltre la villa in cui è inserito.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per gli appassionati di etnologia e per conoscere le varie etnie del Laos. Abbiamo trovato questo museo veramente interessante. Vale la pena spendere qualcosa anche nello shop visto che il 50% torna nei villaggi. Gli oggetti sono di buona qualità

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 3 aprile 2018

Le tante etnie che popolano il Laos (ed alcune aree vicine) trovano qui una modesta presentazione: solo una piccola rappresentazione di quello che con i propri occhi un visitatore attento potrà vedere girando per i diversi villaggi tribali. Poco per rappresentare l'essenza di questo popolo che in realtà è la sommatoria di tante razze, tradizioni e storie diverse.

Data dell'esperienza: marzo 2018