“Il libro più grande”

Da 115,00 US$*
Full Day Excursion in Mandalay
Al n.2 in classifica su 69 Cose da fare a Mandalay
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Conosciuto per essere il libro più grande (in ogni “tempietto” vi è una tavola che rappresenta ta una pagina con i” racconto della storia di Buddha) sicuramente uno dei luoghi da non perdere.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.229)

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Se siete in zona, vale davvero la pena di vederlo.
Non mi ha entusiasmato particolarmente, forse perché l'ho trovato un po' troppo spoglio e lasciato a se stesso, considerando il valore che attribuiscono al "più grande libro del mondo"

Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

davvero bellissimo non la solita pagoda dorata diciamolo.le 790 steli in pietra incise ognuna dentro uno stupa bianco che compongono il libro e davvero una opera unica .

Recensito 10 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Lo abbiamo visitato in fretta e furia per non perdere il tramonto alla Mandalay Hill, ma è davvero bello e gratuito.
Il libro è formato da centinaia di piccole stupa con all’interno pergamene di roccia incise.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Entrando in questo tempio sembra di fare un salto nel passato, tante stele ognuna racchiusa in piccole stupa bianche poste in maniera simmetrica è in lunghe file. Molto suggestivo l'impatto visivo e ottimo per fare foto. L'ingresso è libero ma bisogna dare una mancia al custode delle scarpe una vecchia e simpatica donnina. tempio situato nei pressi del Mandalay Hill. Molto consigliato

Gli utenti che hanno visto Kuthodaw Pagoda & the World's Largest Book hanno visto anche

Mandalay, Mandalay Region
Mandalay, Mandalay Region

Conosci Kuthodaw Pagoda & the World's Largest Book? Condividi la tua esperienza!