Aperto oggi: 06:00 - 22:45

a partire da 115,00 USD
Recensioni (1.469)
1.469 risultati
Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se siete in zona, vale davvero la pena di vederlo.
Non mi ha entusiasmato particolarmente, forse perché l'ho trovato un po' troppo spoglio e lasciato a se stesso, considerando il valore che attribuiscono al "più grande libro del mondo"

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

davvero bellissimo non la solita pagoda dorata diciamolo.le 790 steli in pietra incise ognuna dentro uno stupa bianco che compongono il libro e davvero una opera unica .

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lo abbiamo visitato in fretta e furia per non perdere il tramonto alla Mandalay Hill, ma è davvero bello e gratuito.
Il libro è formato da centinaia di piccole stupa con all’interno pergamene di roccia incise.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Entrando in questo tempio sembra di fare un salto nel passato, tante stele ognuna racchiusa in piccole stupa bianche poste in maniera simmetrica è in lunghe file. Molto suggestivo l'impatto visivo e ottimo per fare foto. L'ingresso è libero ma bisogna dare una mancia al custode delle scarpe una vecchia e simpatica donnina. tempio situato nei pressi del Mandalay Hill. Molto consigliato

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 28 agosto 2017

Tappa da non perdere per la visita alla città con il libro più grande del mondo. Luogo ricco di cultura e misticismo bhuddista.

Data dell'esperienza: agosto 2017