“delusione” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.7 di 106 hotel a Mandalay
milano
“delusione”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

questo hotel mi ha profondamente deluso: troppo nuovo, senza fascino, le stanze tutte di legno risultavano essere troppo buie e l'unica finestra presente non si poteva aprire senza che qualcuno non ti guardasse dentro.
inoltre troppo lontano dal centro (circa 20 minuti in taxi) e capita spesso di dover aspettare il taxi 10 minuti buoni
a favore: la gentilezza del personale e il giardino per la colazione

• Punteggio 1 su 5

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Madrid
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 febbraio 2011

Questo hotel vorrebbe essere un resort di lusso...ma non puo`! La struttura non sarebbe brutta (anche se non sono totalmente d’accordo sullo stile, ma si tratta di gusti personali). Il problema e`la trascuratezza e la mancanza di attenzione al dettaglio. Cose come le sedie vecchie ammucchiate vicino alla piscina (in un angolo del giardino) oppure le tovaglie terrificanti della prima colazione o gli orribili tappetini del bagno o l’illuminazione degli alberi in stile fiera di paese. Purtroppo sono i dettagli che fanno la differenza tra un vero resort di lusso e un hotel pretenzioso (anche se accogliente e con un buon servizio) che dal lusso e` ben lontano...
L’unico punto degno di un 5 stelle è il servizio che e`davvero eccellente, amabile e attento. Per il resto, questo hotel lascia abbastanza a desiderare. Non lo raccomando.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Pescara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2010

Piccolo hotel, un po' decentrato rispetto ad altre grandi strutture ma in un bellissimo giardino tropicale (dove si fa colazione); le camere sono poco luminose ma spaziose e ben arredate. Il personale è estremamente cortese; ottimo il cibo, servito con la classe di chi cerca di far sentire il cliente al centro dell'attenzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Rome
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 novembre 2010

Eravamo arrivati in quest’hotel con grandi aspettative, la reception è abbastanza piccola, ci è capitato in qualche boutique hotel e non ci siamo preoccupati. Ci hanno fatto visitare le aree dell’hotel, la piscina, gli eleganti ristoranti, la deliziosa spa, eravamo soddisfatti. Poi ci hanno portato nella stanza… innanzitutto la collocazione: non è sul retro ma sulla strada d’accesso, anche se divisa da un giardino, solo che per arrivare al resto delle strutture alle spalle della reception in pratica devi uscire e rientrare, non mi sembra una gran trovata. Le stanze sono buie, anche alle 10 di mattina, anche a mezzogiorno, infossate sotto tetti e siepi. Il bagno è degno di un motel, minuscolo, disadorno, il resto del mobilio è modesto. Nugoli di zanzare volteggiavano all’interno della camera che noi non avevamo tenuta aperta, abbiamo usato uno spray ma ne abbiamo stecchite solo la metà. La tv funzionava male, molti canali erano senza audio, la promessa connessione ad internet non funzionava nemmeno dal business center. Avevamo riservato la stanza per 4 notti ma dopo la prima abbiamo cambiato hotel. Anche perchè pagavamo $100 al giorno. Mi dispiace poiché il resto sembrava impeccabile, compreso la gustosa colazione servita nel giardino all’interno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2010

Piccolo hotel di charme, lussuoso e molto curato nei dettagli. L'ubicazione a 5 km circa dal centro città non è un grave difetto considerando che Mandalay è una città molto caotica, inquinata e trafficata. La struttura è recente, costruita in stile birmano-indonesiano, con una bellissima piscina (sebbene frequentata da rumorosissimi bambini cinesi di buone famiglie dei dintorni, che rendono difficile un vero relax). Ottimo, anche se caro soprattutto rispetto al costo della vita in Birmania, il ristorante (nel caso, consiglio vivamente il fantastico curry di melanzane). Le stanze sono belle, pulite e curate nei dettagli (anche se con bagno un po' piccolo). Complessivamente ottima struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mandalay
Hotel by the Red Canal, Mandalay
The Home Hotel
The Home Hotel
N. 1 di 106 a Mandalay
Punteggio 4.5 su 5 442 recensioni

Conosci Rupar Mandalar Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rupar Mandalar Resort

Struttura: Rupar Mandalar Resort
Indirizzo: No. (A-15), Corner of 53rd & 30th Street | Chan Aye Thar Zan Township, Mandalay, Myanmar
Regione: Myanmar > Mandalay Region > Mandalay
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Mandalay
N. 3 hotel con spa a Mandalay
Categoria hotel:4 stella/e — Rupar Mandalar Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rupar Mandalar Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rupar Mandalar Hotel Mandalay