Recensioni (1.456)
1.456 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 16 aprile 2015

Siamo andati in questo villaggio nel 2012 e a quanto pare non è cambiato niente! Anche noi con Francorosso convinti di andare a colpo sicuro! Vorrei dire a Francorosso che tenere in catalogo questo villaggio è non solo perdere moltissimi cliente ma anche l'affidabilità! Siamo arrivati verso le 10 di sera..camera consegnata all'una di notte con due bambini stanchi e affamati, quando siamo entrati in camera non era stata rifatta e pulita ( un errore ci hanno detto) abbiamo dovuto aspettare un'altra mezzora che la pulissero con i bambini in braccio ormai che dormivano e sfiniti...non voglio dilungarmi ma il succo è..mancia mancia e ancora mancia..per avere dei servizi già pagati profumatamente...il ''monopolio'' delle camere e del ristorante in mano alle donne delle pulizie e ai camerieri che fanno di TUTTO per renderti la vacanza sgradevole e spillarti la mancia in qualche modo!! Ristorante manca SEMPRE un bicchiere o quanto altro per obligarlti a chiamarli in continuazione, le donne delle pulizia fanno SEMPRE mancare o la carta igienica o gli asciugamani che ti portano poi sul tardi pomeriggio entrando SENZA bussare (sono arrivata al punto di mettere una valigia dietro la porta per tutelare la mia privacy!!) Il messaggio che passava era: o mancia oppure ti rendiamo la vacanza impossibile! Ci siamo lamentati con l'asssistente Francorosso ( e non ero l'unica) ma niente! In 10 giorni non siamo mai e dico mai riusciti ad accapararci una sdraio nella zona piscina..potrei continuare all'infinito ma mi fermo qui! Non vedevo l'ora che finisse la vacanza..mai successo..mai più con Francorosso completamente assenti e innaffidabili!

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2015

Ottima struttura a Sousse in Tunisia. Servizi e ristorazione di buon livello anche se è difficile poterlo paragonare ad un pari livello europeo. Siamo pur sempre in Tunisia. Per il resto si respira la solita aria maschilista di questi luoghi, può capitarti che un uomo si senta in diritto di riprendere tua moglie solo perchè si è permessa di toccare un oggetto in un negozio. Differenze culturali che però non voglio evidenziare per non influenzare il giudizio. Del resto nessuno mi ha costretto ad andare in Tunisia. Dimenticavo, mare pieno di meduse enormi!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati al thalassa l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. A parte l'accoglienza inesistente da parte di Franco rosso (non è possibile arrivare in hotel e non trovare un addetto del tour operator che ti accoglie),la vacanza è stata davvero piacevole. Avevamo prenotato in anticipo e chiesto una stanza vista mare,ma in realtà la stanza non era di nostro gradimento. Spiegata la cosa in reception ci hanno assegnato un'altra stanza da dove si godeva un ottimo panorama. Fortunatamente il tempo è stato sempre ottimo,circa 30 gradi di giorno 23 di notte,quindi anche di sera maglietta e pantaloncini corti. Il villaggio è enorme,praticamente solo internazionale,italiani quasi assenti. I ragazzi dell'animazione molto bravi preparati e non assillanti. Il villaggio conta diverse piscine con scivoli,5 ristoranti e la spiaggia privata. Il mare al mattino è molto bello e pulito al pomeriggio purtroppo arrivavano un po di strane alghe. Quindi noi facevamo mare al mattino e piscina al pomeriggio. Unica nota dolente è la cucina. Nessuno dei 5 ristoranti ci è parso all'altezza. Quello centrale a buffet molto fornito ma la qualità del cibo è davvero appena sufficiente. Gli altri alla carta e su prenotazione carini ma solo nella presentazione. Nel complesso una vacanza molto buona valutando il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2014

Siamo appena tornati dal 'hotel nel periodo tra l'11 ed il 18 agosto 2014.
Considerato che trattasi del periodo più congestionato dell'anno la vacanza è stata più che sufficiente. Lo standard qualitativo dell'hotel (classificato 4 stelle) non può essere comparato con un hotel italiano e mi sorprendono i commenti negativi ( fatti probabilmente da turisti che non sono mai stati in questo stato). Con pochi dinari di mancia si poteva ottenere sempre il lettino in prima fila in spiaggia oppure in piscina. La cucina è internazionale supportata da un ottimo cuoco italiano Marco (non di Alpitour ma assunto direttamente dall'Hotel) che si occupava esclusivamente della pasta. Un grazie allo staff Alpitour formato da Erika, Rossella, Chiara e dal mitico Clemente.

Consiglio sulle camere: Le stanze che non hanno la vista mare sono più silenziose. Evitare i bungalows.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 ottobre 2013

Venduto come un villaggio stupendo..l unica cosa stupenda sono gli italiani stupendi che trovi e ti fanno sorridere a tanta vergogna!soggiornato con la mia amica dal 7 10 13 al 14 10 13..una settimana da incubo, perlopiù associata a due soli giorni di sole! organizzazione pessima, pulizia pessima, personale maleducato e svogliato(però se dai mance a tutti rendi la vacanza quasi normale), nelle escursioni le guide non esistono ,manca sempre tutto dagli asciugamani ai bicchieri al caffè ..cibo o troppo cotto o crudo..riciclato e sempre uguale , nessun tipo di variazione! Manutenzione nelle stanze inesistente, muffa su tutti i. Cuscini esterni..sedie sporche x non parlare di alcune vicende surreali che evito di raccontare x lo schifo! Si salva solo la spiaggia, bel mare e ottimo spazio. La cosa che più li rende ridicoli è che ti fanno notare molto la differenza tra uno che sgancia mance a chi non lo fa mai..perché dovrei pagare x avere servizi???? È un all inclusive ccavolo! Non andateci..a sto prezzo c è di meglio ...ve lo sconsiglio assolutamente!!! Francorosso una sicurezza? ANCHE NOOOOOOOO! ps. L animazione italiana termina il 30 settembre..e quella tunisina non ti degna di un saluto se sei italiano!mah...senza parole...infatti se sei russo, francese tedesco o inglese li puoi soggiornare anche un anno...grazie, come vivono loro? No veramente se volete rilassarvi, questo non è il luogo più adatto..neppure se volete divertirvi..i bimbi sono i più fortunati, il parco acquatico merita! X il resto sarebbe dignitoso che francorosso prendesse provvedimenti o perlomeno lo vendesse x quello che é... una stalla!ALESSANDRA MARY MILENA DIEGO

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici