Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2016

questo hotel è molto accogliente ,pulito e grandissimo sono andata da sola per una fantastica vacanza ed è stata molto bella .
l'animatore è stato molto bravo .la mia prossima vacanza sarà ancora li perchè veramente è stato il top.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 novembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel è bello, la piscina (acqua park) è spettacolare, le camere mediocri. Il personale boh....tunisini!! Vi era un formicaio in camera, esattamente in bagno. Per decidersi a pulire tutte le formiche che inevitabilmente schiacciavo ho dovuto espressamente chiedere in reception. Erano pure risentiti.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Una vacanza veramente bella un posto che merita . La camera essenziale pulita . Il mangiare era molto buono . Le piscine fantastiche . E la cosa che mi porterò con me e il momento magico che mi ha fatto vivere quel posto insieme al mio ex . Hotel che sicuramente rivivrò Anke da sola .

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 19 luglio 2013

Animatori gentilissimi e simpatici! Bravi Sonia, Nino, Blackie, Mario e Alex!!!
Tante attività per trascorrere un gradevole soggiorno!
Pessima connessione Internet, direi quasi assente.
Pranzo all-in fuori: non c'è abbastanza personale e si formano delle code, la struttura è troppo piccola. Il personale presente fa quello che può ed è molto gentile.
La piscina è bella, ma chiude troppo presto. Lo stesso vale per la spiaggia.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2013

Ho soggiornato con il mio fidanzato in questo hotel a fine maggio..vacanza relax. L'hotel ubicato sulla via principale di Sousse e' ottimo per gli spostamenti, non lontano dalla Medina e dal porto. Offre piscine e a due passi la spiaggia, pulita, personale gentile e disponibile. L'unica pecca le camere:piccole, senza asciugacapelli e con un sola presa di corrente per tutta la stanza... Ma nel complesso buono. Lo consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2013