Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2015

Abbiamo cambiato camera perchè la prima era in uno stato di "abbandono". In generale la pulizia è scarsa, per i miei canoni, alle ore nove passano a prendere gli asciugamani e li rimettono quando fanno la camera, circa le ore 14....(???!!!!). Nessun turista europeo, solo nord-africani.
Il giardino è ben curato e la vista è bella. Unica piacevolezza è il centro Biotanit: hammam, gommage, massaggi tra profumi e oli.
Nel mare ci sono borse di plastica e altro e la spiaggia è sporca. L'aria che si respira è inquietante: troppi controlli (all'ingresso dell'hotel gli addetti alla sicurezza ci fermavano tutte le volte, tutti i giorni, malgrado il "braccialetto" di riconoscimento) e sempre con il mitra spianato. Come turista, in un momento come questo, speravo in un trattamento da ospite, come avviene nei nostri alberghi, invece c'è poca cura e interesse. Non tornerò.

Consiglio sulle camere: Piani alti. Ho pagato il supplemento vista mare ma era laterale. Chiedete fronte mare, sono più fresche.
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2015

L'hotel offre moltissime attività per il tempo libero. Gli animatori sono professionali e attenti alle esigenze del cliente. La posizione dell'hotel è eccellente, direttamente sul mare!
La stanza è molto ampia e bella. Ha una vista incantevole sul mare.
Il buffet è molto vario, per tutti i gusti quindi.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 29 agosto 2014

Una struttura ricettiva dalle grandi potenzialità, sia per il livello architettonico che per la vastità dei servizi offerti. Tuttavia il livello di qualità della gestione è risultata scadente per diverse ragioni. Prima di tutto il pagamento anticipato richiesto dalla Reception spiega già tutto, poiché le contestazioni che sicuramente intervengono sono tacitate dal momento che si lascia l'Hotel in anticipo per l'impossibilità di soggiornare come avrei desiderato, e ciò considerando il prezzo esoso e la qualità del servizio offerto. La camera sopra la discoteca è stata un inferno fino alle 5 del mattino e la ristorazione molto "dozzinale" e scadente. Il personale indisponente e scortese. Brutta esperienza!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Io non tornerò mai più dove si mangia male e si dorme peggio.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 dicembre 2012

La struttura è datata. Infatti ho saputo che l'hotel verrà riammodernato a breve. Entrando in quella maglifica hall ho cercato di immaginare il lusso che la struttura rappresentò all'epoca della inaugurazione. Una specie di tuffo del passato. In effetti non è un 5 stelle ma se consideriamo che il costo del mio soggiorno ( 7 giorni per motivi di lavoro) e risultato irrisorio si puo anche perdonare qualche piccola mancanza. Il personale e risultato affettuoso e disponibile a risolvere aventuali problemi. Ho mangiato benissimo e in abbondanza (al buffet) cercando di evitare le pietanze internazionali (tipo spaghetti e lasagne) ma scegliendo piatti che fanno parte della loro cultura e sapienza. Il posto è magnifico, la prossima volta, nel periodo estivo, porterò la mia famiglia. Cercherò di tornarci prima dei lavori di ammodernamento per risparmire sul prezzo..

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 settembre 2012

Comincio col dire che paragonare un 5 stelle in Tunisia con uno in Europa é impossibile... Anche se molti ne sono ancora convinti, e la cosa mi stupisce, visto che con quello che si paga, in Italia in un 5 stelle ci si fanno forse due notti... O sbaglio? Comunque l'hotel in questione non é male. La struttura non é curatissima, come del resto non ve ne sono in tunisia, e la presenza di russi é davvero altissima. Non lo consiglio a italiani, anche se chi vuole evitare contatti "nostrani" lo puó scegliere. La cucina non é male, anche se la nostra, ovviamente é migliore. Questa é una struttura per chi non ha troppe pretese... Mi raccomando, quando prenotate CHIEDETE LA VISTA MARE! Rischiereste camere con vista orribile, il retro dell'hotel non é molto curato!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia