“Delusione d'Agosto” Punteggio 3 su 5
Recensione di Marhaba Club Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sousse
Marhaba Club Hotel
Classificato al n.9 di 35 hotel a Sousse
BG
“Delusione d'Agosto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2009

Ottima struttura, ben curata nei particolari esterni, (giardini, viali, piscine), molto carino anche al suo interno, con camere molto ampie e confortevoli, anche se mancano particolari come l'asciugacapelli e il frigobar. La pulizia dei locali è accettabile, non si può dire lo stesso per lenzuola ed asciugamani. Gran pecca dell'Hotel è la cucina, secondo mio modesto parere come qualità dei prodotti, e modo di cucinare non è assolutamente all'altezza di mantenere le 4 stelle assegnate, per lo meno nei confronti del turista Italiano che si aspetta da una rinomata compagnia di vacanze come l'Alpitur, di andare sul sicuro. Per farla breve, cucina ripetitiva, verdura e frutta all'indispensabile, pesce identico tutti i giorni, carne rara e mal cucinata, patatine e PIZZA (commestibile) come unica fonte di sostentamento. (Lo sconsiglio vivamente a famiglie con bambini di sotto ai 10 anni). Come non parlare della mancata animazione, stendiamo un velo pietoso. Signori, qualsiasi cosa vogliate, pagate e sarete esauditi, così in piscina mare e tutto il resto. Personale molto invadente e con manie veramente fastidiose. Assistenti pressoché inesistenti (le abbiamo incontrate solo al nostro arrivo). In ogni modo la settimana è passata all’insegna del mare e del relax. Addio Tunisia. Saluti. Massimo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Ungherese per primo
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2009

ciao siamo andrea e stefania, siamo stati al marhaba club fino ad oggi.
Possiamo dire che la struttura e il posto sono fantastici specialmente l'accoglienza di alpitour, con alice carmen e marina sono state veramente disponibili e gentili,complimenti all'alpitour per lo staff.
il posto favoloso ottima zona e tranquilla,tranne alcune cose:
Mangiare sempre uguale,patatine e pizza immancabili,non fatevi ingannare da farouk e' un lecchino tiene il muso se non gli dai la mancia,appena gliela dai ci sei solo tu per lui,e' furbo non dategli molta confidenza.
stanze molto belle e spazziose solo che lenzuola e asciugamani spesso e volentieri sono macchiate.Personale bar e camerieri davvero cordiali e di compagnia soprattutto il mitico rino al bar all inclusive,gentilissimo e simpatico(lui si che si merita la mancia).
spiggia e mare sporchi potrebbero tenerli piu' puliti.detto cio e' stata una vacanza interessante.grazie a tutti coloro che hanno permesso il nostro soggiorno piacevole e indimenticabile.un saluto alla tunisia(viva....tuni....sia....)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 agosto 2009

mi meraviglio che ci siano impressioni positive su questo villaggio alpitour, dopo 25 anni di viaggi questa è l' unica volta che mi sono trovato veramente male.
ahi ahi ahi alpitour.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Sousse

bologna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 agosto 2009

Partiti alla volta della Tunisia con tante speranze, presto abbiamo dovuto ricrederci…. Iniziamo dal buffet, chi lo descrive come ricco evidentemente non sa di cosa parla: sempre le stesse pietanze, per di più, quello che non veniva consumato era ripropinato l’indomani in modo un po diverso, una sola considerazione positiva va fatta alla colazione. Ii bere “ALL INCLUSIVE” c’è ma è una tristezza, venite muniti di un braccialetto con codice a barre a scansionare ad ogni consumazione, anche ai pranzi e cene, alle volte superato un tot massimo si blocca. Animazione inutile, lo staff è fin troppo invadente spece con gli italiani (ai cori ITALIA UNO, MAFIOSI, BERLUSCONI,ecc…) fatta eccezione per pochissimi molto educati, anzi al ristorante chiedete di Faruk, per il resto gran servilismo verso tedeschi e inglesi che elargiscono mance come se piovesse. La pulizia è un optional, spesso le lenzuola pulite sono a terra sul pavimento prima di essere messe a letto; il posto comunque è bello, posizione centrale, bel mare(ma spiaggia sporchissima), granze parco ma poi basta lì! Per gli italiani, che ci vanno come esclusiva Alpitour, va fatto un cenno alle 2 animatrici, che in realtà avrebbero bisogno di una rianimazione; erano visibili solo in 2 momenti importanti pranzo e cena, o quando bisbocciavano a tavola con solo alcuni clienti snobbandone gli altri.; CHE TRISTEZZA! ITALIANO AVVISATO MEZZO SALVATO.......!
p.s.: l'hotel fornisce i teli mare ma preparatevi all'odissea per recuperali, dopo aver dato una caparra precauzionale, allo stesso modo funzionava quasi tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2009

Siamo appena tornati e siamo entusiasti!
Posto tranquillo, piscine stupende, bel mare, personale educato e cordiale, grandi spazi verdi pieni di palme, centro fitness (massaggi rilassanti, un'esperienza indimenticabile per 25 dinari/13 euro circa!). Pulizia accettabile, balcone in ogni stanza, menu ricchissimo e abbondante ma attrezzatevi per la notte: nessuno vi concederà nulla dopo una certa ora, nemmeno un bicchiere d'acqua! I tunisini sono simpatici e ospitali ma... se andate a fare compere nei mercati attenzione: vi abborderà sempre qualcuno che vi dirà che lavora al ristorante del vostro Hotel (se avrete scelto la formula "all-inclusive" leggerà il nome dell'albergo sul vostro braccialetto). Niente di male se sarete capaci di contrattare i prezzi fino all'80% in meno: quello è il prezzo giusto! E comunque si comprano bellissimi oggetti per poche lire, soprattutto oggetti in terracotta e borse/scarpe in pelle di cammello. Bella anche la bigiotteria in madreperla. Da non mancare: l'ottimo the alla menta e una bella fumata con narghile' (fantastica la melassa alla liquirizia!). Bella l'autostrada da Sousse a Tunisi: con una macchina privata potete avere a disposizione un autista che vi accompagnerà per tutta la giornata dove vorrete voi per 150 dinari/80 euro circa. Mentre un passaggio in taxi costa sempre 5 dinari/3 euro circa di giorno e 7 dinari/4 euro circa di notte ma anche qui dovrete contrattare (chiedete sempre prima dell'inizio della corsa!) E per finire, se avete Bancoposta nessun problema a ritirare liquidi dal bancomat del centro commerciale di fronte al Marhaba Club. Buon soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2009

La nostra vacanza si è svolta dal 12 al 19 luglio. La struttura è ristrutturata di recente, ottima la camera con vista mare e (phon). L'accoglienza è stata ottima. Il personale dell'albergo è gentile e cordiale, anche se un po troppo invadenti con le donne! Ma x chi non si fa problemi non è molto importante. Il personale Italiano è stato eccellente, le animatrici ci hanno tenuto sempre compagnia e l'assitente alpitour era sempre pronta x qualunque bisogno. L'animazione tunisina lascia davvero a desiderare. Pensano solo a cuccare con le straniere..... Ma anche su questo sorvoliamo.....! I lettini in spiaggia sono pochi, ma con pochi dinari te li assicuri tutta la settimana! Le piscine sono ben strutturate, anche x i bambini. Li, i lettini, non sono un problema. La cucina è un po ripetitiva, ma non è affatto male. Basta non avere il palato troppo fine. Prendete comunque una settimana di fermenti lattici prima di partire x non rischiare. Consigliamo questo albergo a tutti. Coppie, anche con bambini (ci sono tantissime famiglie) e single. Buona vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Piemonte
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 luglio 2009

Ho soggiornato al Marhaba club dal 19 al 26 luglio, bella struttura al centro di Sousse, in mezz'ora di camminata si arriva alla medina; l'albergo è bello e la pulizia accurata sia nelle camere che negli spazi comuni,la piscina è pulita e tranquilla, si può inoltre usufruire della piscina del Marhaba hotel con cui si condividono il parco a la palestra con il centro massaggi.
Note negative:al ristorante vengono assegnati posti fissi da mantanere per tutta la durata del soggiorno, l'aria condizionata con temperature troppo basse nei locali comuni, gli ombrelloni in spiaggia sono privilegio di coloro che lasciano l'asciugamano ad occupare il posto già fin dalla sera prima, le proteste non valgono a nulla perchè il personale di spiaggia viene comprato con le mance , non valgono nemmeno quelle con il direttore perchè,suppongo, foraggiato anche lui; di conseguenza,pur arrivando in spiaggia prestissimo al mattino,usufruire di un posto in prima fila almeno per un giorno è impossibile,mentre qualcuno ha la prima fila riservata per tutta la vacanza,inoltre alle 18, volenti o nolenti tocca liberare i lettini perchè gli addetti invitano ad andarsene, nonostante un cartello avvisi che l'orario della spiaggia va dalle 8 alle 19.
Ultima cosa, non ammalatevi, perchè se necessitate di altra carta igienica alla sera, vi viene risposto che "non è previsto" (io l'ho presa dal carrello delle pulizie).

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sousse
Marhaba Beach Hotel
Le Marabout Hotel
N. 16 di 35 a Sousse
Punteggio 3.5 su 5 448 recensioni
SENSIMAR Scheherazade

Conosci Marhaba Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marhaba Club Hotel

Struttura: Marhaba Club Hotel
Indirizzo: 2011 Boulevard 14 Janvier | Zone Touristique, Sousse 4000, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Sousse
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Sousse
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sousse