Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Fanno il massimo ma non sufficiente allo standard , e poi..”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Movenpick Resort & Marine Spa Sousse
Classificato al n.2 di 35 hotel a Sousse
Certificato di Eccellenza
torino
1 recensione
“Fanno il massimo ma non sufficiente allo standard , e poi..”
Recensito il 8 agosto 2010

Come scritto direttamente al Movenpick Hotel direzione centrale di Zurigo, ho passato una settimana, l'ultima di lughio 2010, splendida come tempo, mare e ambiente. Che dire sull'albergo? La struttura è enorme peccato che il progetto difetti di ascensori che costringono a interminabili transumanze per corridoi buoi, non aerati (soprattutto d'estate). La pulizia non è al top, anche se il personale debbo dire gliela mette tutta. Ma è l'organizzazione centrale che pecca o latita.
Last but not lest, ultimo giorno. Lascio zaino in camera per partenza per circa un'ora impiegata a fare un ultimo giro e salutare. Ritorno a prenderlo per check out. Nell'aspettare il servizio navetta che mi avrebbe accompagnato all'aeroporto mi viene voglia di un'ultima foto. apro lo zaino ma la macchina fotografica è sparita. Dico sparita!. L'avevo lasciata in camera! Avverto la reception , con un procedere lento e estenuante nel giro di un'ora sono convocato dal capo della sicurezza, il quale mi dice, dopo una sua personale indagine che era molto desolato per l'accaduto! Desolato per un furto (da poco vero circa 200 euro) di una macchina fotografica in un albergo a 5 stelle in una camera chiusa??????? Unica pecca, vero ,ah.... occhio a non lasciare in giro nulla se vi punge vaghezza di andarci o ritornarci!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, alpha_301270
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mmaknine, Responsable relations publiques alle Movenpick Resort & Marine Spa Sousse, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2010
Google Traduci in italiano
Dear Guest,

We would first of all like to thank you for your comments. We always welcome comments from guests as we consider them as being constructive critics, who really help us progress as we aim to meet the quality standards Mövenpick Hotels are renowned for.

Regarding your claim, we are sorry again about the loss of your camera.

However, we would like to point out the fact that we have initiated an inquiry about this incident as soon as you reported it to us. There is absolutely no doubt from our side that you are perfectly honest and we took your claim very seriously.

Our General Manager sent you a letter to apologize for the inconvenience caused on the day of your departure from our property and supplied you with an internal security report showing that no key card other than yours was used to open your room door during the period of time when you reported that the camera was lost.

Nevertheless, we conducted a full search on the belongings of staff members who entered your room that morning, including after you checked out of your room. We have also checked all trolleys and the luggage storage room located in the lobby. You can of course rely on us to keep searching for it and return it to you if found.

While it prides itself in the honesty of its staff, our resort has a zero-tolerance policy towards theft and other dishonest behaviour from our staff members. But in order to prevent temptation, we have equipped each room with a safety deposit box in accordance with international standards.

Though our resort can not be held liable for any belongings or money left out of the safe deposit box, we truly understand your disappointment at such unfortunate events happening and are sorry for the inconvenience this may have caused you.

We do however hope that we will have the pleasure of welcoming you again as our guest in Sousse.

Best Regards.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

2.069 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.155
    496
    229
    124
    65
Vedi recensioni su
562
695
152
358
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Trentino
2 recensioni
Recensito il 21 maggio 2010

Ho trascorso una settimana in questo hotel, la prima del mese di maggio, caratterizzata purtroppo da un tempo pessimo. Ciò che ha risollevato il morale della vacanza è stato proprio l'hotel:ottima posizione direttamente sulla spiaggia con comodi lettini e morbidi teli; lo staff cortese e disponibile per qualunque richiesta; la buonissima cucina, molto variata e stuzzicante; la camera spaziosa e confortevole.
Anche se la stagione era appena algi inizi e c'erano ancora lavori in corso (il bar della piscina non era accessibile, ad esempio) io mi sono trovata davvero bene.
Un plauso alla cordialità dello staff.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, allodoladellalba
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ticino
Contributore livello 1
4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensito il 18 maggio 2010

Albergo interessante come architettura, personale molto poco collaborativo, cucina al Mosaique indegna d'un albergo a 5 stelle, presentazione da mensa aziendale, praticamente non venivano quasi mai cambiate le pietanze,sevizio nel ristorante praticamente inesistente, il personale sattelizzava e si aggirava senza concludere niente a causa di una miriadi di capi e capetti che continuavano a impartire i orini senza nulla concludere, si arrivava al dolce senza avr ricevuto le bevande ordinate a 2 o 3 camerieri, o per riceverle in dopio o triplo alla fine del pranzo o cena. Spiaggia ottima piscina pure e il servizio del personale addetto qui almeno funzionava. Le camere erano almeno discrete, e la pulizia pure. SPA inesistent solo sulla carta, era ancora in costruzione.
Ho trovato un'ottima cucina al ristorante Tapeo, come pure il servizio. (Avevo tutto compreso ma la soluzione migliore solo la colazione, considerato come si mangia al Mosaique.)
Un hotel che non cosiglio, forse a causa della sua recentissima apertura, e quindi non ancora nell pieno della sua attività, e dela preparazione del personale.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, viaggiatore1959
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sousse
A 1.0 km
JAZ Tour Khalef Thalasso & Spa
A 0.6 km
Marhaba Beach Hotel
A 2.1 km
Marhaba Royal Salem
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Tej Marhaba Hotel
Tej Marhaba Hotel
N. 14 di 35 a Sousse
1.585 recensioni
A 1.7 km
Sousse Palace
Sousse Palace
N. 11 di 35 a Sousse
38 recensioni
A 1.8 km
TUI SENSIMAR Scheherazade
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Movenpick Resort & Marine Spa Sousse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Movenpick Resort & Marine Spa Sousse

Struttura: Movenpick Resort & Marine Spa Sousse
Indirizzo: Boulevard du 14 Janvier, Sousse 4031, Tunisia
Numero di telefono:
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Sousse
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel di lusso a Sousse
N. 2 hotel con spa a Sousse
N. 2 hotel romantici a Sousse
N. 4 hotel per famiglie a Sousse
Fascia prezzo (per notte): 124 € - 314 €
Categoria hotel:5 stella/e — Movenpick Resort & Marine Spa Sousse 5*
Numero di camere: 618
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Movenpick Resort & Marine Spa Sousse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Movenpick Sousse
Moevenpick Resort And Marine Spa Sousse
Moevenpick Resort & Marine Spa Sousse Hotel Sousse

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo