I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
90 USD
eDreams90 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per circa 2 settimane per motivo di lavoro, ho trovato subito una buona accoglienza da parte dello staff, hotel che si trova a circa 40 minuti da Alessandria, ma all'interno si trovano delle bellissime piscine, una Spa una palestra, poi bar e ristoranti, molto accogliente la room.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 novembre 2020

Buongiorno a tutti,
hotel - resort decadente lasciato a se stesso.....
Quasi tutto il personale è gentile,
altri sono praticamente servi del direttore,
il quale peraltro non ha nemmeno il garbo di presentarsi ai clienti,
veramente maleducato.
Purtroppo ho soggiornato più volte nel corso degli anni e confermo il degrado dello stabile, manca la continuità di pulizia e igiene delle stanze (moquette sporca da sostituire, nel pavimento del bagno si trova sabbia e terriccio, ho svuotato più i tubetti di balsamo ma il gel da doccia probabilmente non sanno che cosa è.
La peggior cosa sono i vassoi depredati dai gatti che circolano in hotel durante la notte che sparpagliano i resti di pranzo o cena per il corridoio.
Il mio parere fate qualche Km in più Hotel Tolip oppure Hotel Sunrise.
Io faro cosi.

Consiglio sulle camere: cercatevi un altro hotel
Data del soggiorno: novembre 2020
Recensito il 19 settembre 2019

Un buon hotel/resort comodo all'aeroporto che offre molte attività e vanta camere molto spaziose.
Spazi comuni molto curati e puliti, in particolare la piscina e tutta la zona bar sono fantastiche zone relax. In aggiunta ci sono anche un pub, una palestra e una Spa.
Migliorabile invece il servizio di riordino delle camere, si sono dimenticati due volte di aggiungere saponi e shampoo che tra l'altro sono di pessima qualità.
La colazione e più in generale i pasti a buffet sono abbondanti, ma non sempre i sapori sono eccelsi, ho trovato invece molto irritante l'abitudine dei camerieri di sottrarre piatti e bicchieri durante il pasto.
La connessione WiFi per due sere di fila è collassata nonostante ci fossero router per ogni camera.
Tuttavia, salvo matrimoni o feste in giardino, si dorme bene e il soggiorno è buono.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 8 maggio 2019

Hotel in posizione defilata, vicino all'aeroporto quindi molto comodo per chi viaggia per lavoro, nonostante sia stato evidentemente concepito per turisti. Purtroppo è lasciato un po' a sè stesso, ed è un peccato perchè sarebbe molto bello, ma necessiterebbe di una "rinfrescata". Camere molto pulite, personale gentilissimo, wifi funzionante in modo ottimo. Colazione non molto varia ma buona, non ho usato il buffet per cena.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel con piscina e campo da calcio in mezzo al nulla ...fuori a parte la strada principale non c'è niente.wifi presente ma discontinua.
Cibo internazionale abbastanza buono anche se non molto vario.Personale gentile .

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari