I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
87 USD
54 USD
View deal
RISPARMIA 33 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com87 USD
Priceline
eDreams54 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 ottobre 2018

L'hotel è un palazzo penso del fine ottocento, con architettura armoniosa.
L'interno è completamente ristrutturato, bagni nuovi, arredamento nuovo.
Conserva le caratteristiche dell'epoca; l'ascensore, ad esempio, è "a vista" con porte
di legno e chiusura con inferriate liberty.
Il ristorante è stupefacente perché si apre sul golfo di Alessandria e ha la vista che spazia su tutta l'ampiezza della baia.
Fare colazione alla mattina è come viaggiare nell'ampio Mediterraneo.

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze sul retro, sul davanti vista mare meravigliosa ma rumore del traffico
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire? Faceva schifo 4 anni fa e ora è addirittura peggiorato. Il peggior hotel in cui abbia mai alloggiato. Ancora non capisco come fanno ad avere 4 stelle. Il personale è inadatto e assolutamente impreparato. Struttura vetusta, sporca e le camere fanno veramente schifo. Nel bagno vi è sempre un forte odore di fogna, l'acqua calda funziona una volta su tre. La porta della stanza è talmente storta e malmessa che si chiude solo se chiudi a chiavi a due mandate (basta però spingere un po' e si apre comunque). Le finestre neanche si chiudono e tutto il rumore della strada si sente eccome. Dovrebbero vergognarsi

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 marzo 2015

È la secondavota che soggiorno in questo hotel. Quest'anno ho preso una royal suite co una vista splendida ma ahimè rumorosissima. Essendo sul lungomare è la strada in assoluto più caotica e rumorosa di Alexandria 24h su 24. La stanza è molto grande ma necessita di una ristrutturazione come tutto l'hotel. Molte cose laciao desiderare....il bagno molto scadente con pessima illuminazione. Cordiale il personale. Bella la terrazza.

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 gennaio 2015

Struttura impressionante per pulizia stilistica e della facciata nel centro di Alexandria, con esposizione sulla corniche e magnifica terrazza. Servizio perfetto e gentile (ottimo inglese da parte di tutti) camera ampia, con un vista laterale sul mare, linea di cortesia ampia. Ma: solo due prese di corrente in stanza, acqua calda non funzionante all'arrivo, come anche il wi - fi. Inconvenienti risolti in 30 minuti, apprezzabile, ma ovviamente non trascurabile per attribuire 5 pallini. Per chi ama queste cose, in uno dei saloni al pian terreno, concertino serale, con pianista. Sicuramente ci si può tornare, perché il prezzo non è eccessivo

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Non ci sono parole, veramente la struttura peggiore in cui abbia soggiornato. Sporco (in 7 notti non hanno mai cambiato le lenzuola neanche dopo averli sollecitati per 3 volte) per non parlare della "non" pulizia della stanza. Le stanze hanno assoluto bisogno di essere rinnovate soprattutto il bagno nel quale regna sovrana la puzza di fogna e dove i sanitari dovevano essere cambiati diversi anni fa. Il personale è apatico e inconcludente puoi lamentarti quanto vuoi ma le cose comunque non vengono fatte. Nessun cambio di biancheria, non mi hanno riaperto la cassaforte in camera (l'ho trovata chiusa), non hanno mai rifornito il minibar (vi era una sola bottiglia di acqua). Il personale alla reception non è assolutamente "customer friendly " anzi sono irascibili e impreparati (non sono stati in grado di risolvere neanche uno dei problemi riscontrati). Se proprio avrete la sfortuna di dover soggiornare in questa struttura (mi rifiuto di chiamarla albergo) state lontani dal ristorante: un incubo. Su 3 cose ordinate (un Cesar salad che ho chiesto senza formaggio, un filetto e una bottiglia di acqua) sono riusciti:
A) non portare l'acqua
B) la Cesar salad ovviamente era con il formaggio. L'ho rimandata indietro e dopo esattamente 20 minuti è tornata la stessa insalata dove avevano "grattato" via il formaggio. Chiamo il manager gli spiego tutto e gli faccio vedere che ci sono ancora dei residui di formaggio. Si scusa, non prima di avermi fatto presente che nella Cesar salad vi è il formaggio e me ne fa preparare una nuova. Nel frattempo però arriva il filetto. Non ho mai visto un filetto con l'osso, quello che mi hanno portato ne era munito. Altra litigata con il manager e altro piatto che torna in cucina non solo per l'osso ma anche perché aspettavo l'insalata. Arriva la Cesar salad e contemporaneamente la bistecca che loro si ostinano a farla passare per filetto (con l'osso). In ogni caso mi sono fermato all'insalata, la carne l'ho rifiutata e ho chiesto il conto. Ovviamente avevano conteggiato tutto (insalata, filetto eanche l'acqua che però non avevano portato). Dopo un po' di discussione ho pagato l'insalata e l'acqua che mi sono portato via.

Questa dovrebbe essere una struttura 4 stelle. Dovrebbero VERGOGNARSI

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici