Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hilton
104 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 17/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
86 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 17/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
ZenHotels.com
110 USD
82 USD
View deal
RISPARMIA 28 USD
Hotels.com85 USD
Expedia.com85 USD
StayForLong110 USD
Vedi tutte le 18 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.929)
Filtra recensioni
1.929 risultati
Valutazione
1.347
399
98
52
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.347
399
98
52
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.929 recensioni
Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Durante la mia permanenza all'Hilton Green Plaza ho praticamente cenato tutte le sere nel ristorante Abu Kier. Ottima esperienza in quanto tutte le sere si possono trovare diversi piatti a buffet di estrazione internazionale. Lo staff è molto attento e professionale, il cibo è molto buono ottimo e la location è molto "luxury". Consigliato! E un grazie speciale a Nour, Rageb, Gamal, Mohamed, Shimaa e Ali. Ottimo lavoro!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Emanuele440
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahelmy, Manager presso Hilton Alexandria Green Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018
Google Traduttore

Thank you so much for posting your nice comments on Tripadvisor. We are very delighted you have enjoyed your stay with us and honored that you have given us the 5* rating. We will always work harder and do whatever possible to maintain and exceed your expectations because that is what they deserve.

Looking forward to welcoming you again at the Hilton Alexandria Green Plaza.

With my kindest regards
Aya Helmy
Quality Control Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto bene staff ok Ragad Mamdouh persona gentile e disponibile per tutti i servizi piatti vari anche se a volte non serviti correttamente ma nella media i dolci sono buoni e vari è sempre freschi ci ritornerei

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Gianfranco M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahelmy, Manager presso Hilton Alexandria Green Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018
Google Traduttore

شكرا جزيلا على تعليقاتكم الخاصة بفندقنا ، و نحن سعداء جدا انكم استمتعتم بخدمة مطعم أبو قير بالفندق و نتمنى ان يسعدنا الحظ و نقوم بإستضافتكم و خدمتكم مرة أخرى.

آية حلمي
مدير مراقبة الجودة

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è veramente ben servito ed il servizio soprattutto dovuto a Mona,Raga e Minabil è fantastico tutti ben disposti per aiutarti in tutto e per tutto per non parlare della Spa veramente meravigliosa..

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Francesco M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahelmy, Manager presso Hilton Alexandria Green Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018
Google Traduttore

Thank you so much for posting your nice comments on Tripadvisor. We are very delighted you have enjoyed your stay with us and honored that you have given us the 5* rating. We will always work harder and do whatever possible to maintain and exceed your expectations because that is what they deserve.

Looking forward to welcoming you again at the Hilton Alexandria Green Plaza.

With my kindest regards
Aya Helmy
Quality Control Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel organizzato e pulito. personale molto gentile e disponibile. In particolare Raga Mi dai , Shericazzam. Per l'ottima colazione Abo Kier, Khloud. Per il ristorante Mr. Moaaz Tutto eccellente. Consiglio assolutamente

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Eziomonza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahelmy, Manager presso Hilton Alexandria Green Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 marzo 2018
Google Traduttore

Thank you so much for posting your nice comments on Tripadvisor. We are very delighted you have enjoyed your stay with us and honored that you have given us the 5* rating. We will always work harder and do whatever possible to maintain and exceed your expectations because that is what they deserve.

Looking forward to welcoming you again at the Hilton Alexandria Green Plaza.

With my kindest regards
Aya Helmy
Quality Control Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 ottobre 2016

E' un albergo piuttosto caro per lo standard di Alessandria. Siamo arrivate tradi, c'è stato un problema nella prenotazione, avevamo la ricevuta, e abbiamo aspettato molto tempo prima di risolverlo. Nel frattempo nessuno ci ha offerto un bicchier d'acqua etc..(a differenza del Cecil dove appena entri ti offrono un bicchiere di Ibiscus). Nelle camere non c'è wifi disponibile, bisogna essere soci del club hhonors, e questo è un grande problema anche per i cellulari, 50 euro totali spesi per comunicare e controllare la posta. Non funzionava l'ascensore e i fiori all'ingresso erano appassiti. Al conbtrario il ristorante è davvero ottimo e il personale di servizio è gentilissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
Grazie, ciroLazio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahelmy, Executive Secretary to the General Manager presso Hilton Alexandria Green Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2016
Google Traduttore

Thank you very much for your comments on Tripadvisor. We are very delighted you have enjoyed your stay with us and sorry for any inconvenience caused or for not meeting your expectations. We will work on the remarks you mentioned to assure the best service standards that our guests well deserve.We are looking forward to welcoming and serving you again, and keeping fulfilling your wishes.

Kind regards
Aya Helmy
Executive Secretary to the General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni