Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
185 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 17/04/21
Hotels.com
185 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 17/04/21
ZenHotels.com
226 USD
159 USD
View deal
RISPARMIA 67 USD
Booking.com161 USD
Priceline162 USD
Prestigia.com226 USD
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.064)
Filtra recensioni
1.064 risultati
Valutazione
795
143
73
30
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
795
143
73
30
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.064 recensioni
Recensito il 30 ottobre 2019

Il condizionamento nella stanza non è regolabile, c'è un termometro ma non funziona, cioè se voglio regolare il condizionamento ad una Temp. di 25 Gradi non si può fare perché la manopola che regola non funziona.

Data del soggiorno: ottobre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, vannimerlerati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Managment, General Manager presso Radisson Blu Hotel, Alexandria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2019

Caro signor. Vanni,
Grazie per essere stato un ospite fedele al Radisson Blu Hotel, Alessandria.

Sono davvero deluso dal sapere che il tuo soggiorno è stato compromesso da questo problema. ti assicuriamo che il tuo commento è stato condiviso con il nostro ufficio tecnico per l'azione.
Il tuo commento è molto importante per noi, ecco come sappiamo dove siamo realmente.
in attesa di darvi il benvenuto di nuovo.

I migliori saluti
Dalia Amer

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 novembre 2017

Mi sono veramente trovato bene in questo hotel. Al suo interno sono presenti diversi ristoranti, diversi bar, centro estetico, spa, piscina, campo da golf, palestra e tanti altri servizi che ti permettono di soggiornare piacevolmente senza doverti spostare troppo. L'hotel si trova a 20 minuti in auto dal centro di Alexandria in una zona tranquilla e silenziosa

Consiglio sulle camere: zona confortevole e silenziosa
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Elsimoloco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Managment, General Manager presso Radisson Blu Hotel, Alexandria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2017

Caro Signor Elsimoloco ,

La ringrazio molto per la condivisione la tua opinione , mi dà un sacco di piacere vedere con quale intensità ti è piaciuto il Radisson Blu Hotel, Alexandria . Ho superato i tuoi commenti positivi per tutto il nostro staff che ha reso il soggiorno una bella.
Non vedo l'ora di rivederti!
Cordiali saluti,

Dalia Amer

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che vado al radisson struttura bellissima e questa volta ho notato molta più pulizia e cura delle parti comuni e delle camere. Grossa pecca la seconda notte non trovare l’acqua minerale in camera. La colazione abbondante ma ci si aspetta molto di più in termini di qualità. Potrebbe diventare veramente una bella oasi nel deserto

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Grazarci
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Managment, General Manager presso Radisson Blu Hotel, Alexandria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2017

Gentile Signor Grazarci ,
La ringrazio molto da condividere la tua opinione , mi dà un sacco di piacere vedere con quale intensità si è goduto il Radisson Blu Hotel, Alexandria .

Grazie per le vostre parole positive per quanto riguarda le camere, il servizio il cibo , così come il personale che stanno dando del loro meglio per soddisfare ogni aspettativa di ogni ospite.
Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo !

Saluti ,
Dalia Amer

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 agosto 2017

Ottime camere e bagni bene arredate e spaziosi. Arredamento eccellente. Lontano dai centri commerciali. Ottima piscina e piacevole. Staff molto cordiale. TV ricca di canali occidentali. Internet w wifi efficienti.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Grazie, Massimo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson_Managment, General Manager presso Radisson Blu Hotel, Alexandria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Gentile Signor Massimo ,

Grazie mille per aver condiviso la tua opinione, mi dà un grande piacere sentire sempre da te e vedere quanto intenso il Radisson Blu Hotel, Alexandria ha goduto.

Ho passato i tuoi commenti positivi a tutti i nostri membri del personale che hanno reso il soggiorno fantastico.

E sono davvero privilegiato di sapere come hai sperimentato la nostra politica di soddisfazione del cliente al 100% dall'inizio alla fine del tuo soggiorno. Grazie per le tue parole positive per quanto riguarda le camere, il servizio di ristorazione, nonché il personale che sta facendo del loro meglio per soddisfare ogni aspettativa di ogni ospite.
Non vedo l'ora di darvi il benvenuto!

Saluti ,
Dalia Amer

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2016

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Magdy H, Front Office Manager presso Radisson Blu Hotel, Alexandria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2016

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Visualizza più recensioni