Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo hotel nel centro di Constanza, a due passi dalla spiaggia.
Personale della reception gentilissimo.
Camera ampia, pulita, con letto molto comodo. Bagno minuscolo
Segnale wi-fi ottimo.
Colazione essenziale ma sufficiente.
Prezzo pernottamento corretto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 settembre 2016

Dignitoso, accettabile con parcheggio per chi arriva in macchina con qualche d ifficolta' ma sono sempre disponibili ad aiutarti i dipendenti dell' Albergo.Arredamento un po' vecchiotto ma accettabile,in pieno centro

Consiglio sulle camere: Forse le stanze non angolari sono le piu' spaziose
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato solo una notte. Ma per visitare Costanza è sufficiente. Hotel in posizione strategica per visitare centro e musei. Camera spaziosa, pulitissima e dotata di tutto (mancava solo un canale TV italiano ). Staff gentile , cosa rara in Romania. Colazione ottima bei salati un po meno nei dolci. I migliori ristoranti della città sono a due passi. Provare il greco Nikis.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camere non nuovissime, ma ampie e confortevoli. Bagni con doccia rinnovata. Non il top, ma comunque decenti e soprattutto puliti. Colazione abbondante. Reception fornita di accessori da toeletta e sigarette. Vicina a molti ristoranti ed un interessante centro massaggi.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2015

Hotel vicino ai maggiori punti di interesse culturale. Strutturalmente piacevole ed estremamente pulito, ha tuttavia un grave difetto: è articolato su due ali delle quali una è assolutamente priva di ascensore. Dovete quindi farvi assegnare le camere situate nel lato B, dotate di ascensore. Nel lato A, secondo piano senza ascensore, mi è stata assegnata una stanza molto pulita ma angusta, bastevole per una persona. Priva di finestra , riceveva luce da un finestrone collocato sul soffitto. Bagno pulito con piacevole rubinetteria d'epoca, privo tuttavia di un ripiano sopra il lavandino atto a collocare quanto necessario per la toilette. Prima colazione sufficiente. Personale molto gentile. Collegamento wi-fi funzionale,

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze collocate nel lato B
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici