Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato una notte in questo hotel a 10 minuti di cammino dal centro. Stanza carina, con angolo tv e divano, letto e bagno spazioso. Ambiente silenzioso e discreto. La cosa migliore il personale, ho trovato sue diverse ragazze ugualmente disponibili, gentili, simpatiche e preparate. Il tutto a soli 19€. Lo consiglio

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 dicembre 2016

Ottimo il rapporto qualità prezzo , cordialità e disponibilità del personale esemplari . Trovasi a poca distanza dal centro di Brasov , 20 min a piedi , ed a circa 15 min dalla stazione dei treni / autogara , da cui partono treni e navette per località come : Bran , Sibiu , Sighisoara, Rupea etc. Unico motivo di lagnanza è stata la finestra mansardata , e vabbe' , qualche volta bisogna anche accontentarsi.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Quando le prenotazioni last minute su Booking danno delle vere soddisfazioni...
Albergo a 10 minuti dal centro città, comodissimo per i servizi che offre (wifi, minibar, ecc).
Personale DISPONIBILISSIMO che ha risposto a tutte le nostre domande (ed erano tante!).
Non dimenticheremo mai questo posto anche grazie
all'esperienza di indossare abiti tipici orientali (che il titolare ha portato direttamente dal Giappone e mette a disposizione dei suoi ospiti).

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene in questo hotel a 15 minuti di cammino dal centro. Camere spaziose e pulite, personale disponibile e competente che parla un ottimo inglese.
Bella la terrazza comune dove trovarsi la sera per un'ultima birra.
Parcheggio proprio sotto l'hotel in zona esterna videosorvegliata, tuttavia molto tranquilla.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 ottobre 2013

Hotel molto pulito, responsabile gentile, stanze ampie, wifi gratis. Il tutto a un prezzo contenuto!
Ci siamo stati solo per una notte. L'unica pecca è stato scoprire che il parcheggio non c'è (come indicato), ma si possono trovare dei parcheggi pubblici in zona.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici