“Cibo ottimo ma personale acido e scortese”
Recensione di Simone

Simone
Al n.12 in classifica su 338 Ristoranti a Brasov
Cucina: Rumena
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato davvero bene, abbiamo assaggiato diverse cose dal menù ed erano tutto molto molto buone. Il locale è bello, arredato benissimo, molto particolare. I prezzi sono OTTIMI. Unica pecca? Il personale davvero antipatico, non vedevano l’ora che uscissimo dal locale anche se mancava ancora un’ora alla chiusura, ad ogni nostra richiesta avevano l’aria scocciata. Do comunque 4 stelle perché mi importa più di mangiare bene

Data della visita: agosto 2018

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

cena tra amici di cui 3 vegani..cibo delizioso, porzioni abbondanti e prezzo onestissimo
.. la proprietaria poi è stata davvero cordiale e gentile e il locale è molto carino.. se siete a Brasov non potete non andarci. Ne uscirete super soddisfatti

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cucina Italo-rumena molto buona.
Pane soffice e ottime birre.
Dolci freschissimi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 18 luglio 2017

Piccolo e simpatico locale all'insegna della cucina vegetale, (vegana/vegetariana/crudista), gustosa e salutare :)

Data della visita: giugno 2017
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino anche perche ê vicino all università,prettamentex vegani manon solo.Consigliato x coppie e gruppi di amici voto 7

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Simone hanno visto anche

Brasov, Brasov County

Conosci Simone? Condividi la tua esperienza!