“Ottimo”

Al n.66 in classifica su 313 Ristoranti a Brasov
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo ristorante dui cucina italiana e non solo. Locale ampio su più livelli con terrazze e giardino per cenare all'aperto. Servizio veloce e personale cordiale. Ottimi i primi piatti di pasta e la carne alla brace e/o ferri. Dolci e gelati. Senza dubbio da consigliare

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro con una collega, antipasto di bruschette miste e poi io ho preso una pizza,cotta al forno a legna, molto buona. La collega ha preso grigliata di pesce,anche buona. Tutti i piatti in porzione generosa,anche il dessert decisamente da dividere in due. Locale carino,servizio così così ma globalmente consiglio questo ristorante.

Recensito 10 maggio 2017

Siamo passati per un pranzo veloce, abbiamo preso una pizza, una insalata e del formaggio misto con frutta. Il classico ristorante italiano turistico, qualità discreta, niente di straordinario. Comunque pulito e buon servizio. Prezzi medio/bassi.

Recensito 3 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente da dimenticare, siamo andati per cena e gli spaghetti erano gli avanzi del pranzo, super scotti che si scioglievano in bocca. Abbiamo chiesto un solo bicchiere di vino e ci hanno fatto pagare la bottiglia intera che è costata più di tutta la cena. La musica era altissima come se fosse una discoteca e non si riusciva a parlare. Il cameriere maleducatissimo e cafone. Il pesce era palesemente surgelato. Prezzi altissimi, credo sia il più caro di Brasov. Ambiente sporco e puzza di fumo anche nel locale non fumatori che quindi è tale solo di nome: ASSOLUTAMENTE DA DIMENTICATE.

Recensito 17 novembre 2015

arrivati tardi per aver perso un treno ceniamo in questo ristorante , l' ingresso sontuoso e l arredamento moderno (sedie molto morbide ) cozzano con le canzoni filodiffuse di Gigi D' Alessio. Ordiniamo delle pizze e delle birre che risultano essere nella media, i prezzi degli altri piatti risultano essere alti rispetto agli standard riscontrati nei giorni successivi.Consigliato a chi arriva tardi e ha l' albergo in zona

Gli utenti che hanno visto Trattoria Del Chianti hanno visto anche

Brasov, Brasov County

Conosci Trattoria Del Chianti? Condividi la tua esperienza!