“Ottimo”

Al n.72 in classifica su 343 Ristoranti a Brasov
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo ristorante dui cucina italiana e non solo. Locale ampio su più livelli con terrazze e giardino per cenare all'aperto. Servizio veloce e personale cordiale. Ottimi i primi piatti di pasta e la carne alla brace e/o ferri. Dolci e gelati. Senza dubbio da consigliare

Data della visita: maggio 2018

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro con una collega, antipasto di bruschette miste e poi io ho preso una pizza,cotta al forno a legna, molto buona. La collega ha preso grigliata di pesce,anche buona. Tutti i piatti in porzione generosa,anche il dessert decisamente da dividere in due. Locale carino,servizio così così ma globalmente consiglio questo ristorante.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 10 maggio 2017

Siamo passati per un pranzo veloce, abbiamo preso una pizza, una insalata e del formaggio misto con frutta. Il classico ristorante italiano turistico, qualità discreta, niente di straordinario. Comunque pulito e buon servizio. Prezzi medio/bassi.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 3 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente da dimenticare, siamo andati per cena e gli spaghetti erano gli avanzi del pranzo, super scotti che si scioglievano in bocca. Abbiamo chiesto un solo bicchiere di vino e ci hanno fatto pagare la bottiglia intera che è costata più di tutta la cena. La musica era altissima come se fosse una discoteca e non si riusciva a parlare. Il cameriere maleducatissimo e cafone. Il pesce era palesemente surgelato. Prezzi altissimi, credo sia il più caro di Brasov. Ambiente sporco e puzza di fumo anche nel locale non fumatori che quindi è tale solo di nome: ASSOLUTAMENTE DA DIMENTICATE.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 17 novembre 2015

arrivati tardi per aver perso un treno ceniamo in questo ristorante , l' ingresso sontuoso e l arredamento moderno (sedie molto morbide ) cozzano con le canzoni filodiffuse di Gigi D' Alessio. Ordiniamo delle pizze e delle birre che risultano essere nella media, i prezzi degli altri piatti risultano essere alti rispetto agli standard riscontrati nei giorni successivi.Consigliato a chi arriva tardi e ha l' albergo in zona

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Trattoria Del Chianti hanno visto anche

Brasov, Brasov County
Brasov, Brasov County

Conosci Trattoria Del Chianti? Condividi la tua esperienza!