“Ottimo ristorante!”

Al n.18 in classifica su 329 Ristoranti a Brasov
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale e ottimo il rapporto qualità prezzo! Ci tornerò sicuramente. Tutto buono ma lo stinco di maiale è spettacolare! Lo consiglio.

Recensito 11 agosto 2017

ci siamo fermati qui un pò scettici, dall'iinizio della nostra vacanza qui abbiamo provato almeno 4 sedicenti ristoranti italiani che ci hanno lasciato l'amaro in bocca , nonostante le ottime recensioni lette qui su TA.
Questo lo abbiamo provato per caso, abbiamo preso una insalata caesar, una insalata avocado e due primi, tagliatelle con melanzane, pomodorini e spada..e tagliatelle al salmone affumicato. Tutto molto buono, non siamo riusciti a finire i primi perchè la seconda sorpresa è stata la grandezza delle porzioni. I prezzi non sono alti per le porzioni devo dire, sono normali e lo consiglio tranquillamente. Il servizio stranamente buono e cordiale..l'unica cameriera sorridente da quando siamo qui! finalmente!

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Primi italiani di buona qualità, molto abbondanti. Secondi nella media, meno buoni dei primi. Buona carta dei vini. Prezzi onesti. Da provare certamente.

Recensito 18 agosto 2016

Il ristorante è quello dell'albergo omonimo, ma è aperto al pubblico.
Ideale per una cena, sia all'interno che all'esterno. Dispone di due ampie sale dunque non ho mai avuto problemi nel trovare posto.
Il menu offre primi piatti sia di pesce che classici della tradizione italiana, e secondi principalmente di carne.
Io personalmente ho assaggiato le tagliatelle al salmone affumicato trovandole squisite.
Apprezzabile la flessibilita' della cucina nel preparare delle semplici tagliatelle al sugo fuori menu, anch'esse buonissime.
Wi fi gratis e possibilita' di pagare con la carta. Prezzi in linea con quelli rumeni: 80 LEI in due.
Impeccabile.

Recensito 5 giugno 2016

Tutto ottimo, personale simpatico e disponibile, cibo di buona qualità e ottima posizione, consigliato per tutto.

Gli utenti che hanno visto Gott hanno visto anche

Brasov, Brasov County

Brasov, Brasov County

Conosci Gott? Condividi la tua esperienza!