“DELUDENTE”

Al n.17 in classifica su 325 Ristoranti a Brasov
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo seguito le indicazioni della guida, ma non dovevamo. Il ristorante è molto ben strutturato in una delle vie con maggiore affluenza, ma a dirla tutta la lentezza del servizio, la non disponibilità del personale non ci ha entusiasmato. Il rapporto qualità/prezzo andrebbe bene in Italia ma non in Romania.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo qualcosa di diverso dai soliti piatti rumeni e abbiamo provato la pizza, pensando che stavamo facendo una stupidata, mai cercare i piatti del proprio paese e invece devo dare atto che era molto buona. Per cui se vi viene questa voglia improvvisa sapete come fare. Mentre aspettavamo la pizza i camerieri erano intenti a pulire del pesce che aveva un aspetto invitante. Prezzi nella media, forse un po' più cari degli standard rumeni.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e molto curato. Di italiano c’è solo il nome delle portate presenti nel menu. Abbiamo originato tre tipologie di pasta. Le tagliatelle al salmone di pasta fresca buone ma con troppa panna. I fusilli con le vongole e pistacchio buone e abbastanza al dente. Peccato che c’era troppo aglio. Delusione per la pasta alla carbonara, troppa panna e quasi senza uova. Complessivamente buono e consigliato

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Poco distante rispetto al resto dei locali della zona (sono concentrati uno dopo l'altro), Prato sembra quasi un'oasi tranquilla. Essenziale ma raffinato all'interno, con un bel dehor che da sulla strada. Si mangia bene (principalmente cucina italiana) e si spende nella media
Personale cortese. Lo consiglio.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui proprio stasera, mercoledì 9Gennaio, ero Solo, accoglienza ottima, servito da Roberto che parla molto bene l italiano, gentilissimo e disponibile, mangiato la pizza veramente buona e servizio veloce, il gelato meglio lasciar stare che si vedeva e sentitiva che non era proprio di questo periodo.
Ho buttato un occhio ai tavoli vicini e anche piatti di carni e pasta sembravano molto invitanti.
Caffe non male ma si puo migliorare, prezzi molto giusti! Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Prato hanno visto anche

Conosci Prato? Condividi la tua esperienza!