“Italiano, ma non troppo”
Recensione di Prato

Prato
Al n.16 in classifica su 313 Ristoranti a Brasov
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2017

Locale dalla piacevole atmosfera, curato, con parecchi coperti, sia dentro che all'esterno. Il ristorante propone cucina italiana, che possiamo definire rivisitata. Premettendo che non può essere il classico ristorante che troviamo in Italia, devo ammettere che ho mangiato piuttosto bene. Per antipasto ho optato per la bruschetta con il prosciutto, anche se quello che mi è arrivato era più somigliante ad una pizza. Bruschetta o pizza che sia, era veramente gradevole. Per primo ho scelto i ravioli con ricotta e spinaci. Anche qui la presentazione del piatto mi ha lasciato spiazzato, con uno strato sottile di parmigiano a coprire la pasta. Nei ravioli il sapore dei spinaci era preponderante, ma anche qui non posso lamentarmi. Buono il vino. Servizio professionale. Il conto leggermente più alto rispetto agli standard rumeni, ma comunque basso per il turista. Soddisfatto.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante un venerdì era pieno ma non affollato i locali sono molto spaziosi ed eleganti. Ottima la Bruschetta praticamente è come una pizza. Buoni i primi tenendo conto che non siamo in Italia
Prezzo leggermente più alto della media ma di poco

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato una sera in questo ristorante, bella la location , sia il
Posto dove è situato in pieno centro di brasov , si mangia bene anche se rispetto allo standard dei posti locali il prezzo è un po' alto, nel complesso da italiano posso dire di aver mangiato bene ! Ps il cameriere silviu prova ad aggiungere portata che voi non avete chiesto , unica nota negativa !

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale,personale gentile. Siamo venuti qua a pranzo e abbiamo deciso di prendere 2 pizze. Non erano affatto male anzi molto leggere e ben saporite. Oltre le pizze abbiamo preso 1 acqua e 2 bottigliette di te, il tutto alla cifra di 109 lei (24 euro circa) non proprio pochissimo anzi. Peró tutto sommato è stato un buon pranzo.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a brasov in vacanza e soggiornato per due notti.
Grazie a TA ho cenato il secondo giorno nel ristorante PRATO, verificata la corrispondenza di quanto recensito dalla stragrande maggioranza degli utenti.
Era un sabato sera, intorno alle ore 21, abbiamo chiesto un tavolo per tre, siamo stati invitati a accomodarci in una sala interna, ordinato due primi, tonnarelli con rucola pomodorini e parmigiano e linguine ai frutti di mare, di qualità e impiattati molto
Bene.
Mia figlia di anni 12 ha ordinato una pizza margherita, mangiabile.
Prezzo giusto, leggermente superiore alla media.
Consiglio le linguine ma anche i tonnarelli a chi piace la pasta fresca con il sugo.
Servizio impeccabile e cortesissima e professionale la ragazza che ci ha servito.

Gli utenti che hanno visto Prato hanno visto anche

Conosci Prato? Condividi la tua esperienza!