“Ristorante elegante e di qualità ”
Recensione di Prato

Prato
Al n.17 in classifica su 325 Ristoranti a Brasov
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante un venerdì era pieno ma non affollato i locali sono molto spaziosi ed eleganti. Ottima la Bruschetta praticamente è come una pizza. Buoni i primi tenendo conto che non siamo in Italia
Prezzo leggermente più alto della media ma di poco

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato una sera in questo ristorante, bella la location , sia il
Posto dove è situato in pieno centro di brasov , si mangia bene anche se rispetto allo standard dei posti locali il prezzo è un po' alto, nel complesso da italiano posso dire di aver mangiato bene ! Ps il cameriere silviu prova ad aggiungere portata che voi non avete chiesto , unica nota negativa !

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale,personale gentile. Siamo venuti qua a pranzo e abbiamo deciso di prendere 2 pizze. Non erano affatto male anzi molto leggere e ben saporite. Oltre le pizze abbiamo preso 1 acqua e 2 bottigliette di te, il tutto alla cifra di 109 lei (24 euro circa) non proprio pochissimo anzi. Peró tutto sommato è stato un buon pranzo.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a brasov in vacanza e soggiornato per due notti.
Grazie a TA ho cenato il secondo giorno nel ristorante PRATO, verificata la corrispondenza di quanto recensito dalla stragrande maggioranza degli utenti.
Era un sabato sera, intorno alle ore 21, abbiamo chiesto un tavolo per tre, siamo stati invitati a accomodarci in una sala interna, ordinato due primi, tonnarelli con rucola pomodorini e parmigiano e linguine ai frutti di mare, di qualità e impiattati molto
Bene.
Mia figlia di anni 12 ha ordinato una pizza margherita, mangiabile.
Prezzo giusto, leggermente superiore alla media.
Consiglio le linguine ma anche i tonnarelli a chi piace la pasta fresca con il sugo.
Servizio impeccabile e cortesissima e professionale la ragazza che ci ha servito.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui ieri sera, la cucina è buona , ma il personale non proprio educato , attenzione a Silviu cameriere un Po troppo arrogante.
I prezzi sono troppo alti e non nella media

Gli utenti che hanno visto Prato hanno visto anche

Conosci Prato? Condividi la tua esperienza!