“Un posto autentico ”

Da 12,43 USD*
Brasov Old Town Small-Group Walking Tour
Al n.5 in classifica su 105 Cose da fare a Brasov
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nel.cuore della un po' troppo turistica Brasov..un luogo autentico e accogliente. Questa antica scuola merita senz'altro una visita che non vi porterà via più di un'ora. Necessaria una guida per comprendere sfumature e chicche che altrimenti sfuggirebbero. Noi abbiamo avuto la fortuna di accodarci a un gruppo italiano e alla loro brava guida.
Offerta di 5 lei per l'ingresso, più che legittima.

Recensito 7 luglio 2015

non soltanto la scuola ma anche (o forse sopratutto) la presentazione fatta dal Sacerdote che fa da guida.
Persona colta e piacevole... e alla fine chiedetegli di farvi sentire l'inno nazionale Romeno... vedrete cosa vi racconta.

Recensito 25 giugno 2015

la prima scuola fondata in Romania! Visita interessante! All'interno un Prete che parla diverse lingue,anche un poco di italiano,illustra la storia della scuola.

Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un tuffo nel passato tra libri antichi , e banchi di legno di tanti anni fa. Lavagnette e bacchette dal sapore antico. Da vedere

Vedi altre recensioni
Recensito 9 giugno 2014

C'era un film che si intitolava "a spasso nel tempo" io ho fatto un salto nel medioevo tra libri antichi e libri rari tra cui la prima bibbia stampata a caratteri cirillici,ho visto i banche di scuola com'erano,il pallottoliere e le bisnonne delle lavagne..bello bello bello ci tornerei volentieri in un prossimo viaggio.

Gli utenti che hanno visto Prima Scoala Romaneasca hanno visto anche

Brasov, Brasov County
Brasov, Brasov County

Conosci Prima Scoala Romaneasca? Condividi la tua esperienza!