Recensito il 25 marzo 2015

famigliare,spazioso ..camere grandi e molto pulite ottimo caffè espresso :),abbondante colazione...molto vicino al centro.. .intono alla pensione ristoranti e tanti negozi ...e tanta ma tanta ospitalità:)))

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2015 da dispositivo mobile

Stiamo lasciando pensiunea gallery in questo momento, molto carina , personale gentilissimo , colazione buona preparata su misura , consigliato per una giovane coppia come noi, non vicinissimo al centro (15min a piedi) ma i taxi hanno un prezzo irrisorio 3 euro a/e

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Stiamo ancora qui e già abbiamo voglia di lasciare un commento positivo per l'atmosfera e l'ospitalità che questo B&B trasmette. Situato in una tranquilla vietta, da la possibilità di raggiungere a piedi in pochi minuti il centro storico della città. Lo consigliamo fortemente

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2012

Siamo stati bene alla Pensiunea Gallery, avevamo cercato un albergo con parcheggio gratuito della nostra macchina a noleggio, con wi-fi, ed è andato tutto bene. La distanza dal centro è di 5 minuti in macchina, ma se siete a piedi sono una trentina (non 15 come scritto su Booking).
Camera spaziosissima e pulita, strano però che non ci fosse il servizio di riassetto la mattina.. comuqnue siamo stati solo due giorni, la cosa non ci è pesata. Colazione Ok e personale molto gentile.
Il prezzo (40 euro) è molto conveniente, considerati soprattutto i nostri standard, ma dovrebbero togliere dalla reception l'adesivo che recita "Camera a 33 euro!". Sinceramente stavo per chiedere l'adeguamento tariffario, poi ho lasciato perdere.. non credo sia giusto far pagare ai clienti finali le commissioni dell'agenzia di booking online. Si può pagare solo cash, euro o lei, no carta di credito.

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2012

Alloggio tranquillissimo molto economico (38 € una doppia) e a gestione familiare, le camere non sono tante ma tutte estremamente confortevoli e ben arredate fornite di tutto il necessario. Il personale è cortese e sempre disponibile, inoltre lo stabile è dotato anche di parcheggio auto.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia